Close

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    connessione videocamera a macbook

     

    salve a tutti
    devo collegare una videocamera al mac per inviare un segnale video live in streaming.
    ho una samsung c10 flashcam che esce in rca -cavo giallo rosso bianco- e che collego al video grabber per mac.
    il segnale è ricevuto perfettamente dal software elgato capture video, ma quando mi connetto in internet per mandare il segnale in streaming, il software procaster vede solo la webcam del mac.
    qualcuno ha idea di come posso fare per far riconoscere il segnale dalla macchina?
    grazie, a disposizione per eventuali chiarimenti

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da julianalvaro Visualizza Messaggio
    salve a tutti
    devo collegare una videocamera al mac per inviare un segnale video live in streaming.
    ho una samsung c10 flashcam che esce in rca -cavo giallo rosso bianco- e che collego al video grabber per mac.
    il segnale è ricevuto perfettamente dal software elgato capture video, ma quando mi connetto in internet per mandare il segnale in streaming, il software procaster vede solo la webcam del mac.
    qualcuno ha idea di come posso fare per far riconoscere il segnale dalla macchina?
    grazie, a disposizione per eventuali chiarimenti
    Juliana, dunque il problema pare non essere il collegamento al macbook, ma piuttosto che "ProcasterP veda la telecamera. Giusto ? Nel caso direi che cambiamo il titolo e spostiamo in mac/help.

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da julianalvaro Visualizza Messaggio
    salve a tutti
    devo collegare una videocamera al mac per inviare un segnale video live in streaming.
    ho una samsung c10 flashcam che esce in rca -cavo giallo rosso bianco- e che collego al video grabber per mac.
    il segnale è ricevuto perfettamente dal software elgato capture video, ma quando mi connetto in internet per mandare il segnale in streaming, il software procaster vede solo la webcam del mac.
    qualcuno ha idea di come posso fare per far riconoscere il segnale dalla macchina?
    grazie, a disposizione per eventuali chiarimenti
    Vedo che Procaster per Mac è una beta, hai l'ultima versione? Comunque tra le FAQ c'è questo che mi sembra pertinente:



    Già seguita questa procedura?

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Diversi messaggi non pertinenti sono stati spostati in una nuova discussione:

    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=46596

  5. #5
    ringrazio lester per la sua risposta ma il problema è che la periferica non viene segnalata affatto tra le opzioni di quella finestra

    ora ripeto la domanda: cosa devo fare per mandare un segnale video in streaming in diretta se ho a disposizione una camera digitale samsung flashcam c10 e un macbook?


    Post spostato da http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=46596 e editato. Lester

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da julianalvaro Visualizza Messaggio
    ringrazio lester per la sua risposta ma il problema è che la periferica non viene segnalata affatto tra le opzioni di quella finestra
    Se intendo correttamente, hai seguito la procedura nella finestra di Flash Player?

    Se sì, dovrai attendere qualcuno che usi Procaster o mandare una mail al loro supporto.

  7. #7
    ok, aspetterò

  8. #8
    Per il momento pare non ci sia soluzione.
    Un altro utente ha il tuo stesso problema e il loro forum tecnico non ha lasciato molte speranze (discussione recentissima): http://www.livestream.com/forum/show...3018#post13018
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •