Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    qualche bel tower defense per il mio mac?

     

    Ciao a tutti, mi sono innamorato di Tower Madness, il giochino per l'ipod touch della Limbic software... e mi chiedevo se conoscete un'applicazione altrettanto bella da giocare sull'imac, o se ne esiste una versione per macos... grazie a tutti!

  2. #2
    prova "hordes of orcs"..
    Matrix è ovunque, è intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L' avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità

  3. #3
    ok, è un po' caro per essere un giochino che deve confrontarsi con un applicazione gratuita, però sembra interessante... grazie!

  4. #4
    è vero.. in più posso aggiungere che è anche un po' troppo difficile..
    simile al sistema tower defence c'è anche "piante contro zombie".. ottimo gioco per l'iphone ma ottimo anche per il mac visto che il concetto è lo stesso..
    Matrix è ovunque, è intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L' avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità

  5. #5
    si, poi andando a cercare se ne trovano tanti, fatti in flash giocabili online, però quello della Limbic ha qualcosa in più, forse perché perfettamente a suo agio con lo schermo touch, e a tornare dopo con il mouse si perde qualcosa... Vorrà dire che dovrò tenere sempre le batterie cariche dell'ipod, per non restare "a piedi" proprio sul più bello... ciao!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •