Close

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49
  1. #11

     

    scaricato..0 files trovati..

  2. #12
    com.apple.Keyboardviewerserver.plist c'è solo se uno ha già aperto e chiuso almeno una volta il Visore tastiera. Moltissimi utenti non lo hanno mai visto dato che bisogna fare alcuni passi per metterlo nella barra dei menu e così poterlo aprire.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #13
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Prova ad aprire Preferenze di sistema > Tastiera e Mouse > Tastiera e clicca su Tasti Modificatori > Ripristina default (io sono su Tiger, magari su Snow Leopard è leggermente diverso).

    Edit: mi spiace daygo, vedo ora che già ti avevano proposto questa soluzione altrove e non ha funzionato...

  4. #14
    come faccio quindi ad aprire il visore tastiera ?

  5. #15
    Vai in Preferenze di Sistema/Tastiera e metti il segno di spunta a "Mostra visore tastiera e caratteri nella barra dei menù" così avrai il comando "Mostra visore tastiera" a portata di mouse.

  6. #16
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Giusto per curiosità: come esattamente hai messo in opera quello script? Intendo: i dettagli della procedura che hai seguito.

  7. #17
    terminale e script

  8. #18
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da daygo Visualizza Messaggio
    terminale e script
    Be', avevo immaginato che non avessi usato Vuze o Photoshop...

    I casi sono due: o sai come hai fatto (e allora, se vuoi aiuto, lo spieghi), oppure no (e allora, per favore, lo dici chiaramente).

  9. #19
    ho fatto proprio così : ho aperto il terminale e ci ho incollato dentro lo script. niente di più e niente di meno.

  10. #20
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da daygo Visualizza Messaggio
    ho fatto proprio così : ho aperto il terminale e ci ho incollato dentro lo script. niente di più e niente di meno.
    Se io lo faccio, il Terminale mi dà semplicemente una sequenza di errori che non sto a postarti. Quello script ha effetti permanenti se segui la procedura indicata nell'articolo di macosxhints da cui è preso (ed è sufficiente Script Editor), altrimenti ti apre TextEdit e basta.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •