Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Connessione server amule adunanza non riuscita

    ho scaricato il programma amule adunanza per mac visto che sono in possesso di una rete fastweb, ho seguito le guide su internet ma nn riesco a connettermi ai server, sulle guide era spiegato di connettersi al server donkey server 1 o 2 anke se nella mia lista appare solo il numero 2...dopo aver cliccato sul server(ne ho provati moltissimi) passa un po' di tempo e appare la scritta connessione persa....come devo fare a connettermi ai server e ad effettuare i miei downlod???

  2. #2
    Ciao tommyx94
    benvenuto su Mac Peer.

    Visto che sei nuovo prenditi alcuni minuti per leggere le regole.
    Hai già visto questa discussione in rilievo in questa sezione "p2p su Macintosh" in cui ho spostato il topic?
    Hai già fatto una ricerca nel forum? Ci sono tantissime discussioni a riguardo.
    Grazie
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  3. #3
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da rob Visualizza Messaggio
    Ciao tommyx94
    benvenuto su Mac Peer.

    Visto che sei nuovo prenditi alcuni minuti per leggere le regole.
    Hai già visto questa discussione in rilievo in questa sezione "p2p su Macintosh" in cui ho spostato il topic?
    Hai già fatto una ricerca nel forum? Ci sono tantissime discussioni a riguardo.
    Grazie
    Grazie hai ragione...prima avevo provato a cercarle ma nn avevo trovato nulla...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •