Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di pmac
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    11

    Programma per editing di circuiti

     

    Ciao! volevo sapere se esistono software per l'elettronica (come ad esempio Electronics Work Bench, Orcad...). Anche freeware se esistono. Ho fatto delle ricerche ma senza successo..
    Vi ringrazio!
    Ultima modifica di rob; 23-03-10 alle 21:55 Motivo: edito il titolo per agevolare la ricerca in quanto trascorsi 30 minuti

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Per favore, edita il tuo titolo con il tasto "Modifica" e scrivine uno meno generico. Grazie
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da pmac Visualizza Messaggio
    Ho fatto delle ricerche ma senza successo..
    In che senso? Questo topic ad esempio dovrebbe esserti utile: http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...ighlight=orcad
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  5. #5
    Approdato su Mac Peer L'avatar di pmac
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    11

    Programma per editing di circuiti?

    Nel senso che non ho trovato nulla, ho provato a cercare in tutti i modi ma non mi sono usciti gli stessi risultati vostri. Grazie ancora!
    Ultima modifica di pmac; 23-03-10 alle 21:28

  6. #6
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Pmac, per modificare il titolo della discussione devi agire sul primo post. Grazie.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •