Close

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Itunes tag +tuneup

  1. #1

    Itunes tag +tuneup

     

    salve,

    sono un fanatico di itunes e sono sempre dietro a modificare copertine ecc..

    mi domandavo? se io faccio una modifica su di una canzone da itunes (tipo modifico o aggiungo una cover art o copertina che dir si voglia) itunes mi modifica l'mp3?
    nel senso se io copio quell'mp3 in un altro pc o mac, avrà le modifiche che ho apportato con itunes?

    con tuneup media "un potente software che vi consiglio vivamente" sto' facendo proprio queste procedure di pulizia nomi traccie (track01) e copertine..ma sul sito non riesco a capire se anche questo software le tagga sull'mp3 o solo su itunes..

    mi inchino a voi
    C'è chi le scale le pulisce, c'è chi le scale le sale!
    Io le salgo, Tu devi pulirle!

    Macbook Air ssd 120gb intel 2,13

  2. #2
    Cito dal loro supporto:
    You have the option to review matches before you save your shiny, new ID3 tags or just hit the "Save All" button. Because TuneUp writes the new metadata directly to the music file, you'll never have to clean the same track twice.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da rob Visualizza Messaggio
    Cito dal loro supporto:

    grazie mille!!
    C'è chi le scale le pulisce, c'è chi le scale le sale!
    Io le salgo, Tu devi pulirle!

    Macbook Air ssd 120gb intel 2,13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •