Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Perian 1.2.1

  1. #1

    Perian 1.2.1

     

    È uscito l'aggiornamento di Perian 1.2.1: http://perian.org/

    • Added Indeo 5 decoding. [r1271]
    • Fixed several bugs in Matroska support (1.2 regression) [r1240, r1243]
    • Incomplete AVI files were not fully imported (1.2 regression) [r1242]
    • Fixed subtitles crashing in 10.4 [r1240]
    • Fixed a rare crash with .mp4 [r1265]
    • No error was shown if the installer somehow failed [r1270] Note that it does not try to correct more...
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Grazie rob Su Tiger la versione 1.2 a me dava parecchi problemi, al punto di dover fare un downgrade. Provo questa.

  3. #3
    Ho appena installato e mi ha chiuso inaspettatamente le Preferenze di sistema. Le ho riaperte subito e l'aggiornamento sembra riuscito.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  4. #4
    scaricato grazie

  5. #5

  6. #6
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Borf
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Massa Martana(PG) MedievalTower
    Messaggi
    537
    Grazie Rob

    Borf
    MacBook PRO 15" late 2011 Hi-Res 2.2 Ghz i7 16GB 10.11.1
    [COLOR="Blue"][SIZE="2"]Perché ho smesso di suonare l'oboe? Era troppo difficile! ;-)[/SIZE][/COLOR]

  7. #7
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Citazione Originariamente Scritto da rob Visualizza Messaggio
    Ho appena installato e mi ha chiuso inaspettatamente le Preferenze di sistema. Le ho riaperte subito e l'aggiornamento sembra riuscito.
    Idem.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  8. #8
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Borf
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Massa Martana(PG) MedievalTower
    Messaggi
    537
    Citazione Originariamente Scritto da Truzzo Visualizza Messaggio
    Idem.
    ri-idem
    MacBook PRO 15" late 2011 Hi-Res 2.2 Ghz i7 16GB 10.11.1
    [COLOR="Blue"][SIZE="2"]Perché ho smesso di suonare l'oboe? Era troppo difficile! ;-)[/SIZE][/COLOR]

  9. #9
    Fatto, grazie!
    Citazione Originariamente Scritto da rob Visualizza Messaggio
    Ho appena installato e mi ha chiuso inaspettatamente le Preferenze di sistema. Le ho riaperte subito e l'aggiornamento sembra riuscito.
    Mi sa che è così per tutti...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  10. #10
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625
    Su Tiger ho ancora la 1.1.4 e funziona alla perfezione, mi sa che aspetto ancora un po'

    Grazie per la segnalazione.



    .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •