Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Amico di Mac Peer L'avatar di Ng69
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Mi
    Messaggi
    160

    Mouse Logitech M705 Wireless e Snow Leopard 10.6.2

     

    Volendo/dovendo cambiare mouse, non ne potevo più di quella odiosa pallina che ormai andava pulita tutti i giorni, mi sono cimentato nella lettura di vari post sul forum circa consigli suggerimenti ecc. Grazie a voi ho evitato l'acquisto del magic mouse visto che uso anche windows con parallels (e pare che sia ancora incompatibile a meno che non si usi bootcamp) e visto che le batterie durano poco .... beh la faccio breve ho acquistato un Logitech Marathon Mouse M705 Wireless, quello col ricevitore piccolino.
    Arrivo a casa collego il mouse originale dietro all'imac e il ricevitore alla tastiera accendo il mouse e senza settare nulla, senza installare driver e software funziona alla grande (quindi scollego il vecchio mouse), tasto laterale per exposè click sulla rotellina per spaces, tasto destro e sinistro classici, + possibilità di usare la rotellina libera per veloci scorrimenti oppure tramite un pulsantino in modo controllato.
    Su carta le pile dovrebbero durare circa tre anni.
    Spesa 59,90€
    Dopo tante richieste ci tenevo a dare un mio piccolo contributo, sperando che a qualcuno possa tornare utile.
    Bye NG
    Ultima modifica di Lester; 22-03-10 alle 22:41 Motivo: Edito titolo perché trascorsi 30 minuti
    In moto e a letto viaggia protetto ;) "iMac 20' metà 2007 OS X v. 10.11 - 2.4GHz - 4GB DDR2 - ... - iPhone4 16GB

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    ^^ Facciamo Snow Leopard? Puoi editare tu stesso (Modifica > Modifica Avanzata)

  3. #3
    Amico di Mac Peer L'avatar di Ng69
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Mi
    Messaggi
    160
    Chiedo scusa ma vedo solo ora e non riesco a modificare :-(
    In moto e a letto viaggia protetto ;) "iMac 20' metà 2007 OS X v. 10.11 - 2.4GHz - 4GB DDR2 - ... - iPhone4 16GB

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •