Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Problemi Riproduzione Video MPG

     

    iao a tutti ragazzi,volevo chiedervi aiuto,poichè sono sicuro che già qualcun altro avrà affrontato questo problema.

    Ho cercato sul forum,ma nn ho trovato topic del genere,per cui ecco il mio...

    Prima di esporvi il mio problema comincio col dire che HO GIà INSTALLATO PERIAN E Flip4Mac...Detto ciò,cominciamo:

    Ho comprato l'altro giorno una Videocamera Digitale Sony Handycam (DCR-SX33) e scaricando i filmati sul computer (registrati con risoluzione HQ,non so se può essere un'informazione rilevante) ho notato un fatto veramente strano:
    Sul mio macbook visualizza i video "male"con vlc (pieni di righe sullo schermo,stessa cosa accade se li apro su windows,sempre usando vlc )mentre non li apre proprio con Quicktime,mi dice "non posso aprirlo , il documento non è un filmato".

    Riesco a vederli in maniera perfetta solamente con Windows Media Player (su una macchina Windows) e con Toast Video Player (di Toast 10 Titanium)...
    Ho provato anche a convertirli con iSquint ma niente,il difetto persiste..

    Qualcuno di voi saprebbe dirmi il perchè ???


  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Sposto nella sezione opportuna. Hai fatto una ricerca? ad occhio pare un argomento già dibattuto..

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Peterpan Visualizza Messaggio
    Sposto nella sezione opportuna. Hai fatto una ricerca? ad occhio pare un argomento già dibattuto..
    ho provato a dare un'occhiata,ma nn ho trovato nulla...c'è qualcosa,ma è diverso dal mio problema,purtroppo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •