Close

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    scaricare e unire files .rar da rapidshare (premium user, con regolare account!)

     

    scusate la domanda stupida: come si fa a scaricare TUTTI INSIEME subfiles.rar appartenenti allo stesso file e poi unirli e decomprimerli? grazie
    shivina

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Mi sfugge l'attinenza con il mac...quale sarebbe?

    File di questo tipo, di solito, si uniscono da soli appena si decomprime il primo....
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Per riunirli e decomprimerli, vedi una ricerca nel forum (argomento ipertrattato). Per scaricarli tutti insieme, se capisco bene, dovresti usare un download manager, che non mi sento di consigliarti visti i frequenti guai che pure trovi nel forum (cerca ad es. Speed Download o Jdownloader). Nella mia esperienza iGetter crea minore instabilità.

    Permettimi un'osservazione: se hai un premium account, non ha molto senso scaricarli tutti insieme, perché significa soltanto scaricarli a velocità inferiore. Se ne scarichi uno per volta, sarà utilizzata tutta la tua banda in download ed il tempo impiegato non sarà complessivamente diverso. Qualche volta, quando i server di Rapidshare sono comunque sovraccarichi e non puoi sfruttare tutta la tua banda in download, potresti scaricare due file in contemporanea ma non è che cambi molto.

    Edit: vedo ora il giusto commento di maina, ma con tutto quel che ho scritto lascio... si può sempre spostare in Senza Etichetta

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da shivina Visualizza Messaggio
    scusate la domanda stupida: come si fa a scaricare TUTTI INSIEME...
    Per scaricarli tutti insieme devi prendere obbligatoriamente un account "premium". Nemmeno con l'aiuto di programmi (sconsigliatissimi) come JDownloader ci riusciresti se non hai pagato l'account.

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da Votantonio Visualizza Messaggio
    Per scaricarli tutti insieme devi prendere obbligatoriamente un account "premium".
    nel titolo ha scritto che già possiede un account premium!

    sposto in senza etichetta!
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  6. #6
    Scusa non me ne ero accorto.
    Ma a maggior ragione non capisco il suo problema (ha scritto TUTTI INSIEME in maiuscolo). Con un account premium ha già diritto allo scaricamento SIMULTANEO (lo scrivo in maiuscolo anch'io), poi come già gli hai spiegato, non appena l'archivio sarà completo potrà ricompattarlo facendo doppio clic sul primo elemento.
    Ultima modifica di Votantonio; 21-03-10 alle 17:27

  7. #7
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da Votantonio Visualizza Messaggio
    Scusa non me ne ero accorto.
    Ma a maggior ragione non capisco il suo problema (ha scritto TUTTI INSIEME in maiuscolo). Con un account premium ha già diritto allo scaricamento SIMULTANEO (lo scrivo in maiuscolo anch'io), poi come già gli hai spiegato, non appena l'archivio sarà completo potrà ricompattarlo facendo doppio clic sul primo elemento.
    Be', mica si è capito perché lo debba scrivere in maiuscolo anche tu. E' una gara?

    Magari aspettiamo che shivina risponda e ci spieghi. Magari non ha pensato che può fare clic su ogni link e Safari li scarica tutti. Magari ha pensato che è più comodo gestirli altrimenti (e la penso allo stesso modo: cioè poterli mettere in coda). Magari ecc. ecc.

  8. #8

    grazie!!

    grazie, siete velocissimi gentili!!
    shivina

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •