Close

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54
  1. #21
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823

     

    Citazione Originariamente Scritto da postwardream Visualizza Messaggio
    niente da fare il server pop respinge sempre la password pur essendo giusta... forse sarà perche' la mia casella non termina per fastwebnet ma con fastwebmail??
    Ho questo sospetto. Non essendo utente fastweb, non ho accesso alla myfastpage (o come si chiama) e ai forum di assistenza. Cercando ho letto di "attivazione" della casella" e di altre cose, sarebbe bene che ci facessi un giro tu.

  2. #22
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    187
    controllo e ti faccio sapere..grazie dell'aiuto che mi dai...


    Ecco cosa riporta la myfastpage: Nulla di nuovo...
    http://www.fastweb.it/myfastpage/ass...a-elettronica/
    http://www.fastweb.it/myfastpage/ass...ica/#Sezione10
    Ultima modifica di gabod3; 23-03-10 alle 15:55 Motivo: Non postare in sequenza, per aggiunte e/o correzioni utilizza il tasto "Modifica" entro 30 minuti. Accorpo i due interventi.
    Imac intel core duo 3,06 Ghz, 4 Gb RAM, HD 1TB, Airport Extreme, Ipod Touch 3g

  3. #23
    Perché hai come indirizzo di posta nome@fastwebmail.it? Prova a configurare il tuo indirizzo di posta come nome@fastwebnet.it
    Porta 110 (oppure riprova con porta 25) con autenticazione password.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  4. #24
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    187
    perche' il mio indirizzo è nome@fastwebmail.it e non nome@fastwebnet.it...
    Imac intel core duo 3,06 Ghz, 4 Gb RAM, HD 1TB, Airport Extreme, Ipod Touch 3g

  5. #25
    Prova a crearne uno con @fastwebnet.it (fastwebmail.it dovrebbe essere solo per "posta web")
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  6. #26
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    187
    Citazione Originariamente Scritto da rob Visualizza Messaggio
    Prova a crearne uno con @fastwebnet.it (fastwebmail.it dovrebbe essere solo per "posta web")
    Purtroppo ancora nulla...
    Imac intel core duo 3,06 Ghz, 4 Gb RAM, HD 1TB, Airport Extreme, Ipod Touch 3g

  7. #27
    Hai eliminato l'account precedente e creato nuovo? Cambiato anche il numero di porta con 110 e autenticazione password?
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  8. #28
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    La butto lì: hai controllato se riesci ad entrare alla tua casella da FastMail?

    Se sì, fai come dice rob: cancella l'account incriminato su Mail e ricrealo di nuovo. La porta POP di fastweb è la 110, quella SMTP è la 25.

    Altrimenti, prova cambiando la tua password da FastMail e ricrea l'account nuovamente.

    Se ancora non va e se ne hai una a disposizione, crea su FastMail una nuova casella di posta con un nuovo indirizzo e prova ad impostare un account su Mail con quella.

    Tutto ciò, sempre che tu non abbia bloccato in qualche modo quelle porte.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  9. #29
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    187
    Citazione Originariamente Scritto da rob Visualizza Messaggio
    Hai eliminato l'account precedente e creato nuovo? Cambiato anche il numero di porta con 110 e autenticazione password?
    nulla ecco il risultato... http://img17.imageshack.us/img17/9003/17223430.png ed ho provato anche con la 110..
    Imac intel core duo 3,06 Ghz, 4 Gb RAM, HD 1TB, Airport Extreme, Ipod Touch 3g

  10. #30
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da Truzzo Visualizza Messaggio

    Tutto ciò, sempre che tu non abbia bloccato in qualche modo quelle porte.
    Già, tanto per scrupolo, verifica di avere il firewall SPENTO.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •