Close

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: continui crash

  1. #1

    continui crash

     

    ciao, dopo varie ricerche ho decido di aprire lo stesso un post xè nn ci sto capendo piu nulla.. da ieri il mac è impazzito. ho cambiato 2 icone di cartelle e personalizzato un po il dock tramite preferenze di sistema ed è impazzito. ogni tot tempo il finder si blocca gira la rotella tutte le cartelle sulla scrivania spariscono e dopo 1 secondo ricompaiono. lo fa veramente spesso.
    ho fatto un ripara permessi e ripara disco ma lo fa lo stesso.
    ho cancellato video o foto o altro inutili. che ha? che posso fare d'altro? nn che ci capisca molto xò cosi fra poco lo lancio dalla finestra xè x fare una cosa ci metto una vita anche xè se ho aperto una cartella e crash me la chiude e quindi poi devo riaprirla..
    grazie a tutti

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Con tutta probabilità sono crash del finder. Prova a vedere se con un altro utente hai lo stesso problema, intanto.

  3. #3
    nuovo account creato

  4. #4
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 20-03-10 alle 01:47
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da nanuz Visualizza Messaggio
    nuovo account creato
    ... e? Stesso problema?


    Abbi pazienza Maddalena, ma come ti era già stato richiesto devi sforzarti a scrivere in Italiano ed evitare le abbreviazioni stile SMS.
    Grazie della comprensione.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  6. #6
    si scusami tanto e capisco ma a volte non me ne rendo conto.
    comunque ho scritto solo cosi perchè non so ora strasferire tutto da un utente all'altro e sto provando a cercare nel forum ma non trovo una guida dettagliata a prova di ignorante come me. è la prima volta che mi succede un problema cosi con mac da 1 anno che ce l'ho.

    allora grazie per i link.
    questo
    http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...d.php?p=322086
    in accessori trovo altre cose e non quella scritta sopra.

    nel secondo link che avevo visto ieri prima di aprire
    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=19908
    sono entrata nella cartella che dice ma in una ho l plugin di fusion
    nell'altra ho
    automatorcmm
    bluetoothcontextualmenu
    folderactionsmenu
    deve concellarli tutti?

  7. #7
    No, quelli mi sembrano plugin della Apple.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  8. #8
    infatti sono datati 2008 e io non ce l'avevo ancora.

    vorrei anche capire com'è successo tutto questo..

    comunque venendo a noi devi provare allora a spostare tutti i dati dall'utente vecchio a quello nuovo? se si come faccio?


    dimenticavo scontato il grazie
    Ultima modifica di gabod3; 20-03-10 alle 11:23 Motivo: Non postare in sequenza, per aggiunte e/o correzioni entro 30 minuti utilizza il tasto "Modifica". Accorpo i due interventi.

  9. #9
    ciao, qualcuno è cosi gentile da farmi una spiegazione stile tutorial su come spostare tutto da un utente vecchio a uno nuovo cosi vedo se mi da ancora problemi di crash o meno. Grazie..

  10. #10
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    In realtà, la prova dell'utente nuovo la fai proprio per verificare se il problema possa dipendere da configurazioni errate dell'altro.

    Quindi lavora col secondo utente "pulito" tenendo conto che puoi tranquillamente utilizzare i documenti del primo, il problema in caso risiede in configurazioni o nella libreria dell'utente.

    Per portare i documenti dal primo al secondo li puoi temporaneamente "parcheggiare" nella cartella condivisa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •