Close

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: tutorial flash

  1. #1

    tutorial flash

     

    ciao a tutti sono un nuovo utente e un neofita di flash, chiedo se qualcuno sa come reperire dei tutorial per imparare questo programma, con esercitazioni o tutorial. grazie a tutti

  2. #2
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Ciao marvel31,
    benvenuto su Mac Peer .

    Vedi per esempio questa discussione su Mac Peer riguarda Flash CS3 in italiano. Hai già guardato sul sito di Adobe? Per CS4 in inglese: http://www.adobe.com/designcenter/cs...ideoindex.html

    Visto che sei nuovo, oltre a rinnovarti il benvenuto, ti invito a leggere le regole di Mac Peer e a utilizzare la ricerca.
    Grazie
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  4. #4
    grazie, no non ho ancora dato uno sguardo al sito adobe, come ti ripeto mi sto cimentando da poco all'utilizzo del programma.

  5. #5
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625
    Cerca anche in rete.
    Ne trovi su total-photoshop,...

  6. #6
    Ci sono anche dei podcast gratuiti in iTunes.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •