Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
  1. #1

    iTunes si avvia da solo!!

     

    Non so cosa fare!! č da ieri che il mio iTunes si avvia da solo in continuazione.. io lo chiudo e lui dopo un po' si riapre.. sapete aiutarmi??

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitŕ
    Roma
    Messaggi
    9,823
    "In continuazione" o solo quando avvii, o colleghi, ad esempio un iPod o un iPhone ?

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Peterpan Visualizza Messaggio
    "In continuazione" o solo quando avvii, o colleghi, ad esempio un iPod o un iPhone ?
    in continuazione.. ti dico solo che ieri sera mentre guardavo un film alle 2 di notte, mi č partita per 5 volte la colonna sonora di "Profondo rosso"...

  4. #4
    http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...t=Itunes+avvia

    (la discussione su Apple non l'ho piů seguita dopo la data del topic).
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 18-03-10 alle 11:35
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  5. #5
    a questo punto provo a disinstallare e reinstallare.. se č l'unica cosa.. proviamo..

  6. #6
    Ciao MarioBLQ hai provato ad anadre su: preferenze di sistema- Account- Elementi login- devi spuntare quello che non vuoi che parta la login, sappi pero che a questo punto iTunes lo dovrai lanciare ogni volta che intendi ascoltare musica o collegare iPod. tournette59

  7. #7
    prova ad eliminare le preferenze di itunes facendotene perň prima una copia.. vedi se risolvi cosě
    Blog di Grafica, Comunicazione e Tecnologia [url]http://www.graficarts.net/[/url]

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da MarioBLQ Visualizza Messaggio
    a questo punto provo a disinstallare e reinstallare.. se č l'unica cosa.. proviamo..
    Scusa ma prima di disinstallare/reinstallare iTunes non sarebbe il caso di provare qualche rimedio classico piů semplice?
    Intanto hai disinstallato eventuali plugin o widget che trovano i testi delle canzoni o altre applicazioni di terze parti collegate ad iTunes come ti era stato consigliato?
    Con l'applicazione chiusa prova a spostare sulla scrivania questi files che si trovano nella Libreria utente/Preferences: com.apple.iTunes.plist, com.apple.iTunesHelper.plist e com.apple.iTunes.eq.plist e prova anche a riparare i permessi con Utility Disco.
    Dopodicchč riapri iTunes e vedi come va.
    Ultima modifica di Votantonio; 18-03-10 alle 13:28

  9. #9
    Macfixit dice che sta seguendo il problema, ma dal 27 gennaio non vi sono stati aggiornamenti.
    http://reviews.cnet.com/8301-13727_7-10442336-263.html

    Come workstound suggeriscono di creare una playlist vuota e di selezionare quella sulla sinistra, in modo che almeno non suona nessuna canzone.

    Nei commenti all'articolo sono citati vari sospetti, ma nessuna prova: last.fm, boxee, plugin shockwave, omnigrowl, audio hijack, un telecomando, iTunes helper, le preferenze cd e DVD,... Si aggiungono alla lista dei sospetti citati nelle discussioni Apple (plugin di terze parti, widget,..).

    Aggiungo ancora che c'č una procedura ben precisa per l'eventuale reinstallazione di iTunes (in modo che non restino tracce):
    http://support.apple.com/kb/HT1925?viewlocale=it_IT
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 18-03-10 alle 13:54
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  10. #10
    vi ringrazio tutti.. al momento il problema non si č verificato.. l'ho chiuso e da almeno 1 ora non si riapre.. iTunes lo uso poco, non ho altri programmi di quelli da voi citati, nč telecomando o cose del genere.. ho giusto provato a cambiare le preferenze.. ma non credo sia quello.. vediamo un po'.. se ricapita proverň quello che dice votantonio.. anche se ripeto, per quanto utilizzo iTunes posso tranquillamente reinstallarlo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •