Close

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
  1. #1

    Cartelle INIZIO in inglese!!!

     

    Ciao ragazzi,

    Io sono nuovo nel forum, e ho appena acquistato un macbook unibody e magicamente le caritelle di INIZIO sono diventate in inglese.
    Voi sapete come farle tornare in italiano???
    Grazie in anticipo...Giuseppe

  2. #2
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Localitŕ
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Ciao e benvenuto!

    Ti consiglio di leggere le regole del forum e di fare sempre una ricerca prima di postare un quesito. Il piů delle volte, ciň che si chiede č giŕ stato trattato.

    Un esempio (ma ce ne solo altri) che vale per questo caso: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=32561
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciň che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato č stata la mia incapacitŕ di farmi un'idea autentica della meschinitŕ e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  3. #3

    Ciao Truzzo

    Ciao Truzzo,

    Grazie per il benvenuto, ma il problema non lo trovato facendo la ricerca, e neanche con il link che mi hai gentilmente passato.

    Se percaso sai la soluzione ti prego di darmi qualche indicazione.

    Grazie ancora
    Giuseppe

  4. #4
    In prefefenze di sistema > Internazionale > lingue Hai l'italiano in alto?
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  5. #5

    Si c'č l'italiano

    Ciao,

    Si ho controllato e l'italiano č al primo posto.
    Per farmi capire meglio, vado su VAI > INIZIO e quando sono dentro invece di trovare scrivania, documenti, pubblica, ecc... trovo questi ma in inglese.

    Grazie ancora
    Giuseppe

  6. #6
    http://support.apple.com/kb/HT2634?viewlocale=it_IT
    Questo caso?


    Crea un nuovo utente amministratore e prova a vedere se te lo crea in italiano.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  7. #7

    Si, le cartelle le vedo come le vede "orange"

    Si, le cartelle le vedo come le vede "orange" , ma non capisco come si deve fare per risolverlo...riusciresti a semplificarmelo?

    Grazie
    Giuseppe

  8. #8
    Vai in Preferenze sistema > Account
    Se necessario clicca sul lucchetto per aprirlo e dai la password.
    Usa il simbolo + per creare un nuovo utente amministratore (non standard). Il login automatico deve essere disattivato e devi mettere una password a questo utente.
    Fai il logout dal vecchio utente (menu mela > logout) e entra con il nuovo utente.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 17-03-10 alle 15:05
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  9. #9

    Ora provo

    Ora provo, e poi cosa dovrei fare??

    Grazie
    Giuseppe

  10. #10
    Dipende se č in italiano o no. Se č in italiano puoi trasferire la roba dell'utente in inglese in quella del nuovo utente in italiano, passando per la cartella condivisa.

    Comunque stiamo parlando della TUA cartella di inizio (quella con il disegno della casetta), vero, non quella di altre persone? Perché se sei entrato con il tuo nome utente e cerchi di accedere alla cartella inizio di altri utenti, allora č normale che i nomi siano in inglese e in piů hanno un segno di divieto di accesso sull'icona e non puoi entrarci.

    Hai per caso rinominato qualcuna di queste cartelle inizio, quelle che portano il nome di un utente? (non si fa!)
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 17-03-10 alle 15:21
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •