Close

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Primi passi modul8

  1. #1

    Primi passi modul8

     

    Quacuno sa indicarmi una guida per muovere i primi passi cn modul8? Riesco ad importare i file video ma non riesco a mixarli...trovo l'interfaccia abbastanza complessa per niente intuitiva

  2. #2
    Ho trovato il manuale della versione 2.5 (non aggiornatissima) in inglese: http://www.garagecube.com/download/M...umentation.pdf
    Hai già visto i videotutorial sul sito del produttore?
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  3. #3

    DIfFiciLe

    Sono riuscita a "sperimetare" qualcosa. Ma per poter salvare quel che ho fatto ed esportarlo come faccio? Sottolineo che non mi fa salvare il progetto xkè ho la versione Demo.

  4. #4
    Probabilmente è proprio una limitazione della demo quella di non poter salvare.

    Una cortesia, quando scrivi non usare abbreviazioni stile sms ("perché" non "xké"). Grazie
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  5. #5

    immagine fissa

    Un ultimo dubbio...io importo una foto...la vorrei vedere fissa....così com'è. Invece è sdoppiata, poi gira su se stessa, poi si muove velocemente, ma come faccio a disattivare questi effetti?

  6. #6
    lyda79,
    stai andando off topic: la tua richiesta era quella di trovare una guida, cosa che ho fatto.
    Tra l'altro non uso modul8 .
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •