Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Trasferire foto dal Nokia N70 via BT al Macpro

     

    Ho sincronizzato il telefono con il Mac e mi ha fatto il trasferimento dei dati nella rubrica.
    Quello che non riesco a fare adesso č il trasferimento delle foto e dei filmati.
    Il cavetto di collegamento del Nokia alla porta USB non funziona (mi aveva sempre dato problemi anche col pc ma adesso sembra completamente andato)
    Ho provato a seguire i suggerimenti di un'altra discussione qui sul forum ma quando ho aperto "cerca nel dispositivo" non mi fa vedere nessun file da trasferire. Il pulsante in basso a destra "ottieni" non č attivo, č attivo solo "invia".

  2. #2
    Dunque Mac e Nokia sono abbinati?
    Hai attivato la condivisione bluetooth nelle Preferenze sistema del Mac > Condivisione? Senza questo l'invio da Mac a telefono puň funzionare, ma l'ottenimento dal telefono al Mac no. Sullo schermo del cellulare dovrebbe apparire una richiesta di codice: devi dare tu un codice e poi appare una finestra sul Mac dove devi confermare questo codice. Cosě funziona con il mio Nokia 6111 su Leopard 10.5.8.

    Per il Nokia N70 vi č inoltre il Nokia Multimedia transfer (non compatibile con il mio e quindi faccio come detto sopra http://europe.nokia.com/support/down...nsfer/download
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 16-03-10 alle 04:25
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #3
    Grazie mille!!! Ha funzionato!
    Non so davvero come ringarazarti!
    Ho scaricato il programma da Nokia e mi ha appena messo tutte le foto e i video su iphoto!
    Grazie ancora!
    Buona giornata!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •