Close

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    apple remote [non riesco a associarlo]

     

    salve, ho un problema di configurazione con un telecomando apple remote. Ho un macbook bianco, snow leopard, ho acquistato un apple remote ma non riesco a associarlo...e come se non riconoscesse lo stesso macbook l'ir...che fare?
    grazie
    Ultima modifica di gabod3; 15-03-10 alle 13:53 Motivo: Edito il titolo del topic per renderlo meno vago.

  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da dottmispal Visualizza Messaggio
    che fare?
    Una bella ricerca nel forum:
    http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...t=apple+remote
    http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...ht=telecomando

    Sposto il topic da "Mac Help" a "Mac - Hardware e Periferiche".
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    ho appena scoperto che il macbook bianco non dispone della porta ir....mah

  4. #4
    A me non sembra che sia il caso, se guardo quanto dice MacTracker.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Giusto per capirci: lo chiami "bianco", ma intendi l'ultimo in policarbonato? Perché quello effettivamente non ha l'ir...

  6. #6
    Beh Lester, uno riceve le risposte secondo le info (giuste, sbagliate, insufficienti,...) che dà. Ricordo anche gente qui sul forum che chiamava powerbook o ibook il PROPRIO Macbook (o il contrario)... una piccola confusione...

    Comunque se non c'è l'IR si può acquistare un IR receiver usb (e un software associato) oppure usare una qualche applicazione iphone (jfcontrol, vlc remote, remote,... a seconda di quello che vuole controllare) se ha un iphone e un network wireless.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 15-03-10 alle 18:59
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  7. #7
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Beh Lester, uno riceve le risposte secondo le info (giuste, sbagliate, insufficienti,...) che dà
    Già. Apposta gli chiedo se le ha date giuste

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •