Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    bootcamp e xp su imac 21.5 e 10.6

     

    per lavoro ho dovuto installare xp su snow leopard sul mio imac 21.5 3.06 ghz, l'audio ha funzionato all'inizio e poi dopo l'istallazione di autocad 2010 ha smesso di funzionare. ho provato ad upgradare bootcamp 3.0 a 3.1 parte l'istallazione ma non si istalla.
    qualcuno ha avuto i miei problemi? soluzioni? saluti a tutti e grazie in anticipo

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Localitŕ
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Benvenuto

    In questo forum l'installazione di Windows su Mac non č trattata, se non in modo molto marginale.
    Sposto la discussione in sezione "Senza etichetta"; se qualcuno ha suggerimenti da fornire potrŕ comunque farlo.
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    grazie e scusa l'ignoranza

  4. #4
    Come hai tentato di fare l'update (e non l'upgrade) di bootcamp?Tramite Aggiornamento software o hai scaricato tu manualmente? Hai controllato se Aggiornamento software ti domandava di fare altri aggiornamenti, come per esempio quello del firmware? Se hai scaricato tu, hai scaricato l'aggiornamento 32 bit o quello 64 bit?
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  5. #5
    prima attraverso aggiornamento software poi l'ho scaricato ed ho provato sia con doppio clic che con esegui. č la versione a 32 bit
    grazie per l'interessamento

  6. #6
    risolto problema oggi l'update ha funzionato per quanto riguarda l'audio sono andato in proprietŕ del computer su win, poi in audio e menu a tendina periferica predefinita ho cambiato in cirrus logic hd ed č ripartito l'audio!!!!!!!!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •