Close

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Anteprima File Amule

  1. #11
    Con Faswtweb ci vuole amule adunanza e non amule. Le mie esperienze e screenshot si riferiscono naturalmente a amule e non amule adunanza, che non ho mai visto e usato.
    http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...00&postcount=5
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 18-03-10 alle 23:03
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  2. #12
    Si ho Amule Adunanza, e avevo giŕ controllato i NODI ma comunque non funziona ugualmente. Ti rigrazio.

  3. #13
    Se avessi precisato subito che usi Amule adunanza non sarei nemmeno intervenuta nel topic per darti riscontro, dato che non stiamo parlando della stessa applicazione e della stessa versione. Per quel che ne so io altri utenti di adunanza hanno avuto gli stessi problemi con l'anteprima con la tua versione, magari c'č un bug...

    Restiamo sull'anteprima e lascia perdere i nodi che non c'entrano con questo topic.
    Aggiorna piuttosto la tua amule adunanza all'ultima versione, per vedere se il problema c'č anche lě.
    http://sourceforge.net/projects/amule-adunanza/files/

    Adios
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 18-03-10 alle 23:04
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  4. #14
    Grande, aggiorno poi ti dico!!

  5. #15
    Leggenda di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Localitŕ
    Trento/Cupertino/Valmorbia
    Messaggi
    2,874
    Uso Amule adunanza aggiornato all'ultima versione e ti garantisco che le anteprime si vedono con VLC senza problemi:ergo non č un problema di fastweb ma qualche tuo settaggio.
    "Lontano Lontano
    - vicinissimo -
    Quel posto segreto
    dove i sogni
    esistono"


    Mirko/Melquiades

  6. #16
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Localitŕ
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    OT

    ma che sorpresa! ciao Mel!

    /OT
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creativitŕ, esistono solo persone che non hanno creativitŕ - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  7. #17
    Settaggi di VLC o di Amule?

  8. #18
    Ma hai provato ad aprire VLC, come prima cosa, per vedere se funziona? Hai provato a guardare un filmato normale con VLC, non una anteprima, per vedere se ci sono problemi?
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 27-03-10 alle 15:06
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  9. #19
    Si VLC se avviato per suo conto č funzionalissimo!! Ho provato anche ad avviarlo e poi a lanciare l'anteprima da Amule ma senza risultati č proprio un comando che si perde!!

  10. #20
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Allora malgrado l'estensione non č un film oppure č zippato o compresso.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •