Close

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Anteprima File Amule

  1. #1

    Anteprima File Amule

    Ciao ciao vorrei sapere se si può vedere l'anteprima del file che si sta scaricando da Amule in modo da non fare errori e non scaricare robaccia. Su LimeWire si può ma su Amule non so proprio. Potete aiutarmi?

  2. #2
    Dai una lettura a questo topic (e naturalmente anche al tutorial lì segnalato): http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=14506.
    Ultima modifica di Votantonio; 14-03-10 alle 15:24

  3. #3
    Ho provato... allora i file nella cartella TEMP di Amule non riesco ad aprirli e l'altra opzione cioè quella che appena ne hai scaricato un po tipo il 60% si vede l'opzione anteprima andandogli sopra con il tasto dx ma non parte ugualmente!!!
    Mi manca forse qualcosa?

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Ovviamente diamo per scontato che il file di cui (non) stiamo parlando non sia un fake...
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  5. #5
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Non devi aprire i file nella cartella temp, ma cliccare con il tasto destro sul file che stai scaricando nella finestra download di amule. Si aprirà un menu in cui apparirà la voce anteprima. Ciò, naturalmente, se avrai scaricato almeno una parte del file e avrai impostato vlc come lettore predefinito nelle preferenze di amule.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  6. #6

    Esattamente!!

    E' necessario impostare in aMule VLC come lett.multimediale.Da Impostazioni-Generale-(in basso) inserire il folder di eseguibile di VLC

  7. #7
    Ho impostato in aMule VLC come lett.multimediale. Ma non parte proprio!!!

  8. #8

    VLC gira?

    Il formato che hai scaricato gira normalmente su VLC? (a parte aMule)

  9. #9
    Amule 2.2.6, da me funziona perfettamente.





    Spesso però si tratta di fake (non sono video ma altro o il contenuto non corrisponde alle promesse), di video protetti da drm, di video che necessitano riparazione,...
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 17-03-10 alle 03:35
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  10. #10
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Niente da fare ragazzi il mio Amule 2.2.2, da me funziona non perfettamente forse sarà Fastweb.... Boooo!!! Continuerò a provare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •