Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: disattivare wireless

  1. #1

    disattivare wireless

     

    Ciao a tutti,
    posseggo un Mac 20 pollici e un modem-router wireless ( infatti ha l'antennino).
    Poichè vorrei adesso collegarli tra loro attraverso il cavo (per ragioni di sicurezza), vorrei chiedervi come posso disattivare l'emissione di segnale dell'antennino, in modo che vada solo il cavo.
    In quale menu dovrei andare ??
    Grazie e ciao.

  2. #2
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Non avendo specificato marca e modello del router, possiamo solo suggerirti di spegnere la airport del mac.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  3. #3
    ....scusate....il modem router è un D-link 2640 R

  4. #4
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Il wifi dovrebbe essere disattivabile dalle impostazioni avanzate wireless. ftp://ftp.dlink.it/Products/DSL/DSL-...r%20manual.pdf
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •