Close

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: G.M Photography

  1. #1

    G.M Photography

     

    Buon giorno a tutti!....Volevo condividere con voi la mia passione....LA FOTOGRAFIA!


    Una piccola carrellata di Ritratti!










  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823

  3. #3
    Complimenti!
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  4. #4
    Mi piacerebbe saper fotografare come te, soprattutto in ambienti con poca luce...bravissimo!

  5. #5
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di Luthien
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,001
    Belli, molto naturali e gioiosi, mi piacciono!
    "L'arte è magia liberata dalla menzogna di essere verità"

  6. #6
    Portento di Mac Peer L'avatar di gripa
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    brescia
    Messaggi
    2,237
    "Mi accorgo sempre troppo tardi di quanto sia importante la luce in un ritratto."
    ...tu invece no!
    Complimenti per il tempismo e la sensibilità.
    ( )

    Citazione Originariamente Scritto da Votantonio Visualizza Messaggio
    ...soprattutto in ambienti con poca luce...bravissimo!
    Stavo pensando alla stessa cosa...
    ...condivideresti ( anche ) qualche prezioso consiglio sull'argomento? ( )
    Fupic : [URL="http://www.tuttologia.com/artlab/fupic/index.html"][COLOR="DarkRed"]Le prime 52 vignette.[/COLOR][/URL]

  7. #7
    Tranne l'ultima che è tutta luce naturale, le altre sono state realizzate con un flash fatto rimbalzare su vari piani presenti nella scena. Ad esempio nella 1° è stato fatto rimbalzare su di un muro a dx del soggetto!...

    A breve posterò anche foto che esulano dai ritratti, se volete fare un giro su, mio flickr fate pure!

  8. #8
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938
    Citazione Originariamente Scritto da G. Meroni Visualizza Messaggio
    Buon giorno a tutti!....Volevo condividere con voi la mia passione....LA FOTOGRAFIA!


    Una piccola carrellata di Ritratti!
    Citazione Originariamente Scritto da G. Meroni Visualizza Messaggio
    Tranne l'ultima che è tutta luce naturale, le altre sono state realizzate con un flash fatto rimbalzare su vari piani presenti nella scena. Ad esempio nella 1° è stato fatto rimbalzare su di un muro a dx del soggetto!...

    A breve posterò anche foto che esulano dai ritratti, se volete fare un giro su, mio flickr fate pure!

    Davvero belle! E grazie per i preziosi suggerimenti! Possono tornare sempre utili, non si sa mai.. La luce è davvero un gran problema, a volte.

    Complimenti!
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  9. #9
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Noto anche un uso "studiato" delle aperture per ottenere piani focali molto limitati e un bell'effetto "Bokeh" nei secondi piani, belle anche le tonalità di luce

  10. #10
    Si sono un estimatore delle aperture apertissime, proprio perchè mi piace molto avere poco a fuoco!...Da quanto ne deriva però un problema per le mie finanze dato che gli obietivi f2.8 o meno costano una fucilata!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •