Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    usare programmi per win

     

    ciao a tutti,
    ho un mac da pochissimo e vorrei usare un programma scaricato dal web che mi sono accorto essere solo per windows.
    considerando che di mac so poco e di pc in generale,poco di più,potreste aiutarmi?
    per esempio,ho sentito che si può installare windows in modo da avere 2 sistemi operativi:se non ho detto una boiata,potreste indicarmi come?
    grazie

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Ciao e benvenuto. Visto che è il tuo primo messaggio nel forum, ti invito a leggerne le regole.

    Scoprirai che la ricerca è molto importante e richiesta per evitare di ripetere sempre le stesse risposte.

    Detto questo l'argomento è stato trattato numerosissime volte, cerca con questi termini: Virtualbox, Wine, Parallels, VMWare.

  3. #3
    hai ragione...grazie

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da ricardoleon Visualizza Messaggio
    potreste indicarmi come?
    Specifica anche la tua versione del sistema. Se hai Leopard o Snow Leopard puoi installare anche Windows "nativo" in una partizione del disco tramite Assistente Boot Camp.
    http://www.apple.com/it/support/bootcamp/.

  5. #5
    Oppure prova ad usare CrossOver (la demo), che ti consente di aprire la maggior parte di programmi e giochi windows su mac, senza il sistema operativo windows, e quindi risparmiando spazio ed evitando di avere virus per windows.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •