Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
  1. #1

    Firefox 3.6 [e iGoogle]

     

    Ciao ragazzi,

    vorrei chiedere se a qualcuno di voi firefox 3.6 vi da problemi con l'elemento gmail di igoogle. Semplicemente nella home non si vede l'anteprima dei messaggi come accade sugli altri browsers!

    Grazie
    Ultima modifica di meigel; 11-03-10 alle 17:35 Motivo: Edito il titolo

  2. #2
    Ti confermo che anche nel mio account iGoogle su Firefox l'anteprima dei messaggi di Gmail non è visibile (con una anteprima di cinque messaggi o anche più).

  3. #3
    Per "anteprima" intendi quanto allego nello screenshot?
    Se sì, io non ho alcun problema.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Gmail_igoogle.jpg‎ 
Visualizzazioni: 82 
Dimensione: 20.1 KB 
ID: 2566  
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  4. #4
    si esattamente, anche se nel tuo box gmail di igoogle ci sono più opzioni di quelle che ho io (almeno su safari).

    Come hai aggiunto l'elemento? io sono andata su aggiungi elementi ed ho inserito nella home il primo che mi usciva nella lista creato da Google.

  5. #5
    Sono andata nel link "Aggiungi social gadget" di iGoogle e selezionato Gmail.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  6. #6
    Allego anche io uno screenshot!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: igoogle.jpg‎ 
Visualizzazioni: 81 
Dimensione: 57.2 KB 
ID: 2567  

  7. #7
    Non saprei il motivo.
    La differenza è che io ho il tema classico di iGoogle, prova a metterlo anche tu.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  8. #8
    Ci ho provato ma nulla..comunuqe io tra i social gadget non riesco a trovare gmail..mi posteresti il link

  9. #9
    Scusa, mi sono confusa.
    Ho fatto clic in alto a destra Impostazioni > Impostazioni iGoogle.
    Nell'area Contenuti > Home Page > Gadget > Aggiungi altri gadget > Gmail.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Gmail_igoogle2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 67 
Dimensione: 10.8 KB 
ID: 2572   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Gmail_igoogle4.jpg‎ 
Visualizzazioni: 68 
Dimensione: 14.4 KB 
ID: 2573   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Gmail_igoogle5.jpg‎ 
Visualizzazioni: 78 
Dimensione: 20.1 KB 
ID: 2574   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Gmail_igoogle3.jpg‎ 
Visualizzazioni: 73 
Dimensione: 14.7 KB 
ID: 2575  
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  10. #10
    Si, è praticamente un'altra via per prendere il gadget.

    Non so a questo punto perchè io non riesco a visualizzarlo, abbiamo seguito la stessa procedura, spero che qualche update mi risolva il problema!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •