Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1

    Router/Modem WiFi [Osx+W7]

     

    Buongiorno a tutti

    Non esperto di Router volevo chiedervi un paio di consigli!..Visto la scarsa potenza WiFi del mio iMac (late 07') e con vari problemi con il collegamento a Winzoz, vorrei passare ad un router esterno con collegamento WiFi 802.11n cosi da poter sincronizzare:

    - iMac
    - iPhone
    - eePC - W7 starter
    - Notebook - W7home

    Qui c'è il problema, non so proprio cosa scegliere, mi potete consigliare il miglior router in circolazione con la massima compatibilità OSX/Win ?

    Grazie

  2. #2
    un bel netgear, magari con tecnologia wifi N così viaggi bello veloce

  3. #3
    Se l'informazione ti può essere utile io uso un modem Netgear come questo che ha sempre fatto il suo dovere.
    Ultima modifica di Votantonio; 11-03-10 alle 16:15

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    C'è un'ampia scelta, oltre alla marca già citata, Linksys/Cisco, Dlink, Fritz...

  5. #5
    Si grazie a tutti ragazzi, ma avrei bisogno di consigli più particolareggiati, nel senso che ho gia girato un po e purtroppo di marce ce ne sono tante e di modelli ancora di più quindi vorrei avere un range di scelta abbastanza limitato del tipo_

    Ecco i 5 migliori modelli, la differenza tra di loro sono questa questa e questa" poi decidi te...

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da G. Meroni Visualizza Messaggio
    Si grazie a tutti ragazzi, ma avrei bisogno di consigli più particolareggiati, nel senso che ho gia girato un po e purtroppo di marce ce ne sono tante e di modelli ancora di più quindi vorrei avere un range di scelta abbastanza limitato del tipo_

    Ecco i 5 migliori modelli, la differenza tra di loro sono questa questa e questa" poi decidi te...
    Le marche sono quelle citate. Non esiste un migliore in assoluto, dipende dalle tue esigenze/pretese. Andando sulle marche citate (e magari qualcuno ha altri pareri), ti mantieni su oggetti di buona fattura.

    Dopodichè potrai ben capire che non occupandoci di test hardware, ognuno di noi puo' riportare quella che è la propria esperienza personale, che in genere si puo' ridurre ad una manciata di apparati e tieni conto che le case produttrici li sfornano nuovi ogni pochi mesi.

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da G. Meroni Visualizza Messaggio
    Si grazie a tutti ragazzi, ma avrei bisogno di consigli più particolareggiati, nel senso che ho gia girato un po e purtroppo di marce ce ne sono tante e di modelli ancora di più quindi vorrei avere un range di scelta abbastanza limitato del tipo_

    Ecco i 5 migliori modelli, la differenza tra di loro sono questa questa e questa" poi decidi te...
    e che siamo commessi di mediaworld?

    netgear wifi N e sei apposto per tutta la vita

  8. #8
    Restando in NETGEAR che è quella che mi ispira maggiormente ho guardato questi modelli ma non riesco ac apire le differenze e perchè uno dovrebbe essere meglio di un altro!

    DGND3300

    DGB111GT
    DGB111PN

    DG834GT
    DG834PN

    Dimenticavo, voi siete nettamente molto più preparati dei commessi di Mediaworld e soci!
    Ultima modifica di G. Meroni; 12-03-10 alle 15:11

  9. #9
    DG834GT è ottimo, punta quello

    grazie per i complimenti, hai indubbiamente ragione

  10. #10
    ************************************************** ************************************************** ****************
    Beh è risaputo che gli addetti nei centro commerciali sono degli incapaci a livelli inauditi, il bello è divertirsi con loro, ossia quando si è ferrati su una cosa si va dal commesso e si inizia a fare delle domande particolareggiatissimi cosi da metterlo in difficoltà
    ************************************************** ************************************************** ****************

    Ultima cosa, ho vissto anche queste due versioni che mi intrigano perchè hanno una copertura wifi maggiore!

    DG834N
    Router ADSL, ADSL2 e ADSL2+ con modem e wireless Access Point 270 Mbit Pre-N Wireless RangeMax™

    WNDR3700-100PES
    Router Gigabit RangeMax Wireless-N Dualband a 300Mbps

    DGND3300
    Router ADSL2+ con modem e wireless Access Point Dualband RangeMax Wireless-N a 300Mbps

    Solo che non capisco le differenze tra i tre!
    Ultima modifica di G. Meroni; 12-03-10 alle 18:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •