Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    funzione cerotto in pixelmator

     

    Ciao ragazzi.

    Una cortesia,
    qualcuno sa come emulare in pixelmator la funzione "cerotto" di photoshop.
    il timbro clone non mi serve...

    Grazie
    Nic

  2. #2
    È proprio una limitazione di Pixelmator non avere lo strumento Pennello correttivo (cerotto) e non penso sia emulabile in quanto (cito dalla guida di Photoshop):
    Lo strumento Pennello correttivo applica ai pixel da correggere anche texture, luci, trasparenza e tonalità dei pixel campionati. Di conseguenza, i pixel riparati si fondono perfettamente con il resto dell’immagine.
    Sei costretto a usare Pixelmator?
    Gimp, opensource, ha questa funzione.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  3. #3
    ...Mi piace l'interfaccia di Pixelmator. molto Mac...
    proverò ad usare gimp.

    Grassie

  4. #4
    Ciao, ho letto in alcuni siti che l'Healing Brush si chiama Autocorrect in Photoshop express (il Photoshop online). Difatti c'è, e con il simbolo del cerotto.

    Cosa faccia esattamente rispetto all'Healing Brush non lo so, perché non uso Photoshop Creative suite.


    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •