Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    il mio dock è bloccato e mi mancano alcune icone

     

    ciao...sn dan e ho un mac pro da 13.....
    arrivando al punto....ho cercato di cambiare il dock con alcuni siti e poi anke con candy bar.....in un sito mi han consigliato di risostituire con dei nuovi file in :

    machintosh hd>sistema>libreria>core services>dock (una volta qui....click destro e mostra contenuto pacchetto...) > content>resources (e da resources ho tolto tt i file vecchi e sostituiti con quelli del sito...

    alla fine mi sn reso conto ke mi mancavano le icone del finder del cestino e di un altro programma ke ho eliminato...(transmission)....ho provato anke a toglierlo dal dock qst ultimo....ma nn c'è nnt da fare
    mi rimane uno spazio + piccolo e poi il dock si nasconde e ricompare come prima...
    aiutatemi pleaseee

  2. #2
    Che versione del sistema hai?
    Credo che la cosa migliore a questo punto sia reinstallare ex novo il sistema. La semplice reinstallazione non significa "formattare" e quindi non perderai nulla dei tuoi files, preferenze, impostazioni, applicazioni scaricate.
    Ultima modifica di Votantonio; 10-03-10 alle 19:55

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    danadi3 per favore scrivi in italiano. Grazie

    http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  4. #4
    versione 10.5.8
    che vuol dire reinstallare ex novo il sistema? potresti spiegarti meglio o magari dirmi cosa devo fare?
    grazie

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Archivia e installa e non pasticciare finché non sei più esperto.

    Però la prossima volta fai una ricerca nel forum...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •