Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558

     

    Effettivamente esiste un'incompatibilità fra il dsl-320t e snow leopard. In rete si trovano moltissimi casi analoghi.

    Molti hanno risolto riparando i permessi e creando una nuova posizione network da cui prendere il DCHP assegnato in automatico per incollarlo nella configurazione con DCHP manuale. Questa operazione è, però, necessaria ad ogni riavvio del modem.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  2. #12
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Milano/Como
    Messaggi
    146
    Confermo Truzzo, è proprio così. Grazie

    Ma utilizzando un router Wifi Netgear, collegato al modem di cui sopra, dici che il problema si risolve o rimane il fatto di dover copiare ed incollare il DCHP?

    Grazie 1000
    PowerPC G5 Duale 1.8 Ghz , Ram 1 GB, HD 250 GB Sata 2, monitor LCD da 17" LG, webcam KodakDVC325, iPOD 30GB.

  3. #13
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Potresti risolvere. Ma solo tu ce lo puoi dire con certezza.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  4. #14
    ma non è che è un problema di mtu?

    hai controllato le impostazioni router mac,e se su mac è in automatico,
    hai provato a impostarlo manualmente?

  5. #15
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Milano/Como
    Messaggi
    146
    Truzzo, ti ho mandato un messaggio privato. Ha fatto bene PeterPan a chiudere il mio PRIMO post inerente questo argomento, dato che è stato esaurientemente affrontato qui. Non ho ancora avuto il tempo di configurare il router Netgear, ma appena possibile, postero ulteriori considerazioni.

    Grazie a tutti.
    PowerPC G5 Duale 1.8 Ghz , Ram 1 GB, HD 250 GB Sata 2, monitor LCD da 17" LG, webcam KodakDVC325, iPOD 30GB.

  6. #16
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Milano/Como
    Messaggi
    146
    Purtroppo il mio modem D-Link DSL 320 T (oltre ad avere problemi con Snow Leopard come discusso in questo post ) ha anche dei problemi di compatibilità con il router NETGEAR WGR614 da me acquistato, notizia avuta chiamando l'assistenza tecnica NETGEAR.
    Ho sostituito il router con un modem-router della NETGEAR, che devo ancora configurare.

    Spero che ora vada tutto bene
    PowerPC G5 Duale 1.8 Ghz , Ram 1 GB, HD 250 GB Sata 2, monitor LCD da 17" LG, webcam KodakDVC325, iPOD 30GB.

  7. #17
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Sostituire il modem era la cosa giusta da fare.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •