Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: wifi e iMac 21.5 LENTA

  1. #1

    wifi e iMac 21.5 LENTA

     

    a casa ho un ruter ALICE 7 Mega wifi e la velocità è di 6mega circa.
    con il mio imac 21,5 tutto andava perfettamente con la connessione WiFi, ma da qualche giorno il wifi è lentissimo (50kb circa) mentre con il powerbook e iphone è una scheggia. (fatti i test)

    ho provato a spegnere i ruter ALICE e l'airpor del imac , ma niente. l'imac è sempre lento.

    attendo risposte grazie

    Andrea
    ps
    so che il problema e già stato trattato ma non ho trovato risposte.

  2. #2
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Le risposte, nel forum, ci sono.
    Fai una ricerca inserendo "connessione AND lenta".
    Buon forum.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  3. #3
    Ciao Truzzo e scusami se ho aperto una discussione già trattata.
    Ho letto e trovato la soluzione ne forum.
    comunque a beneficio di tutti gli inesperti del forum come me:
    ho un ruter ALICE ADSL WIFI (bianco con le antenne posteriori per intenderci)
    sono entrato nelle impostazioni ( 192.168.1.1) e ho cambiato il canale radio da automatico a quattro e tutto si è risolto.
    grazie

  4. #4
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Nessun problema. Sappi, per il futuro, che nel forum sono già trattate moltissime richieste come la tua.
    Grazie, infine, per aver riportato anche qui la soluzione che hai trovato.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •