Close

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: aiutatemi a rimanere

  1. #11

     

    Citazione Originariamente Scritto da danielegenova
    Ultimo consiglio: non fare sciocchezze, mi raccomando! Tornare a windoz mai! Neanche sotto tortura! Pensa allo stress e alla salute che perderesti
    e' 4 giorni che sono stressato per il fattore video....e risultati positivi non ne ho visti....scaricato diversi programmi ma alla fine uso sempre yahoo e skipe (che ultimamente e'peggiorato...di qualita')........

  2. #12
    Citazione Originariamente Scritto da nuovoamac
    e' 4 giorni che sono stressato per il fattore video....e risultati positivi non ne ho visti....scaricato diversi programmi ma alla fine uso sempre yahoo e skipe (che ultimamente e'peggiorato...di qualita')........
    Per così poco? Per sollevarti dal problema io ti consiglio amsn: ha un'ottima fluidità di immagine (cosa che non ha ad esempio yahoo messenger...)

  3. #13
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1

    Re: aiutatemi a rimanere

    Citazione Originariamente Scritto da nuovoamac
    da msn video/audio (eccellente) si e' tagliati fuori
    Rispondo ancora sullo stesso tema...
    E' un peccato che su Pc non esista un programma bello come iChat, sarebbe meglio dire.
    Comunque ti segnalo anche MERCURY un client msn che permette (così dicono, ma non ho mai provato sul serio) la videoconferenza tra Mac e Msn messenger su Pc.
    Dagli un'occhiata.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  4. #14
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da nuovoamac
    Citazione Originariamente Scritto da maina
    La iSight vale gli euro che costa. Tuttavia, non è l'unica possibiltà, sebbene le cam firewire, in generale, hanno un costo maggiore rispetto alle comuni (e non brillanti) USB. Posso segnalarti la iSweet, ma il costo è di poco inferiore alla iSight
    Per quanto riguarda i mouse, credo ci sia davvero l'imbarazzo della scelta; a cominciare dai funzionalissimi Logitech :ce ne per tutti i gusti, colori e prezzi

    ciaociao
    carina.... tra le due quale mi sugerisci :
    come ho detto....la iSight è è fentastica e vale i soldi che costa. Io non la cambierei con nessun' altra...imho
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  5. #15
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da maina
    come ho detto....la iSight è è fentastica e vale i soldi che costa. Io non la cambierei con nessun' altra...imho
    Quoto! Oltretutto essendo firewire è immediatamente compatibile con qualsiasi applicazione, iMovie e QuickTime comprese.
    Nota: iSight è anche un microfono.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  6. #16
    Citazione Originariamente Scritto da avrobay
    Citazione Originariamente Scritto da maina
    come ho detto....la iSight è è fentastica e vale i soldi che costa. Io non la cambierei con nessun' altra...imho
    Quoto! Oltretutto essendo firewire è immediatamente compatibile con qualsiasi applicazione, iMovie e QuickTime comprese.
    Nota: iSight è anche un microfono.
    vada per isight ho dato una sbirciata ai mouse ma non sono convinto troppi scrolli....
    ho provato mercury ma non riesco (2 giorni e qualche notte..... :cry:

    sempre indeciso a causa di questo maledetto msn messenger che si sente meglio del telefono........mica posso viaggiare con due notebook????? :testate:

  7. #17
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da nuovoamac
    ho provato mercury ma non riesco (2 giorni e qualche notte..... :cry:

    sempre indeciso a causa di questo maledetto msn messenger che si sente meglio del telefono........mica posso viaggiare con due notebook????? :testate:
    1)Ma Skipe per l'audio non ti funziona bene? A me sembra una qualità molto buona.

    2) Hai provato aMsn per il video?

    3) Per quanto riguarda mercury ho letto nelle istruzioni questo:
    Webcam / Video Conference Support:
    In this version of Mercury, both webcam sending and receiving are possible.

    If your webcam does not officially support Mac OS X, you may be able to get it to work with the help of drivers from Macam (http://webcam-osx.sourceforge.net/).

    Video-conferencing is supported on Mac OS X, however it is receive-only, due to an incomplete JMF (http://www.mercury.to/index.php?page=Wiki&wikipage=jmf) library for Mac OS X. The feature is still relatively new, and so some issues may occur in use.

    To initiate a video-conference session, enter /sendvc into a conversation window.

    For more information on how to use it, please see the "Webcam, Video conference and JMF" section of the Frequently Asked Questions section of the Wiki (http://www.mercury.to/index.php?page=Wiki).

    Note: If you are running the Mac OS X firewall, you may have some problem with blocked ports. To open these ports (which some people might refer to as "mapping the ports"), please see the "I'm having problems connecting with webcam/file transfer" section of Troubleshooting.
    4) Secondo me arriverà presto la versione bluetooth del migthy mouse
    http://www.apple.com/it/mightymouse/
    che è, anche se non sembra, a quattro pulsanti programmabili.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  8. #18
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da nuovoamac
    mouse ma non sono convinto troppi scrolli....

    troppi scrolli?....sarà l'ora tarda, ma non ho capito..in che senso "troppi"?
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  9. #19
    Citazione Originariamente Scritto da maina
    Citazione Originariamente Scritto da nuovoamac
    mouse ma non sono convinto troppi scrolli....

    troppi scrolli?....sarà l'ora tarda, ma non ho capito..in che senso "troppi"?
    The MacMice Mouse BT is a very sharp looking input device which feels great in hand. Although having no wires is a huge plus, they will need to remedy the cursor skipping problem and make it rechargeable before it becomes my next fave mouse.(commenti)
    cursor skipping volevo dire ..... l'ora e' tardi in italia io mi trovo nello stato del mississipi usa e sono le 1930 ora di cena.....ciao

  10. #20
    Citazione Originariamente Scritto da avrobay
    Citazione Originariamente Scritto da nuovoamac
    ho provato mercury ma non riesco (2 giorni e qualche notte..... :cry:

    sempre indeciso a causa di questo maledetto msn messenger che si sente meglio del telefono........mica posso viaggiare con due notebook????? :testate:
    1)Ma Skipe per l'audio non ti funziona bene? A me sembra una qualità molto buona.

    2) Hai provato aMsn per il video?

    3) Per quanto riguarda mercury ho letto nelle istruzioni questo:
    Webcam / Video Conference Support:
    In this version of Mercury, both webcam sending and receiving are possible.

    If your webcam does not officially support Mac OS X, you may be able to get it to work with the help of drivers from Macam (http://webcam-osx.sourceforge.net/).

    Video-conferencing is supported on Mac OS X, however it is receive-only, due to an incomplete JMF (http://www.mercury.to/index.php?page=Wiki&wikipage=jmf) library for Mac OS X. The feature is still relatively new, and so some issues may occur in use.

    To initiate a video-conference session, enter /sendvc into a conversation window.

    For more information on how to use it, please see the "Webcam, Video conference and JMF" section of the Frequently Asked Questions section of the Wiki (http://www.mercury.to/index.php?page=Wiki).

    Note: If you are running the Mac OS X firewall, you may have some problem with blocked ports. To open these ports (which some people might refer to as "mapping the ports"), please see the "I'm having problems connecting with webcam/file transfer" section of Troubleshooting.
    4) Secondo me arriverà presto la versione bluetooth del migthy mouse
    http://www.apple.com/it/mightymouse/
    che è, anche se non sembra, a quattro pulsanti programmabili.
    bello ma ....colfilo tutto unito....
    provero di nuovo mercury..magari mi devo riposare un po' e con tutto quello che ho scaricato nelle ultime ore..ho fatto dei gran casini..grazie :sbadato:

Discussioni Simili

  1. aaa aiutatemi Mac mini vs netgear
    Di ataru333 nel forum Mac Help
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 13-02-08, 09:57
  2. Rimanere on-line in stop
    Di Tarzanittu nel forum Mac Help
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-01-07, 15:21
  3. iTunes è defunto... AIUTATEMI!
    Di WoodElf nel forum Mac Basic
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-10-06, 09:54
  4. iPod...aiutatemi!!!!
    Di Vale nel forum Mac Help
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-09-06, 18:06
  5. Aiutatemi ancora
    Di rufus68 nel forum Mac Help
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-07-05, 01:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •