Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    22

    aperture 3 [lentezza eccessiva]

     

    chi di voi ha già provato aperture 3 ?
    sebbene abbia delle interessanti novità trovo il programma di una lentezza tremenda.
    Il punto di forza di aperture era appunto la velocità nell'elaborazione delle immagini, ciò mi permetteva di ritagliare e aggiustare centinaia di foto in pochissimo tempo. il risultato della nuova versione è una lentezza che, per chi era abituato alla seconda versione, risulta essere davvero imbarazzante: ora sto lavorando su dei jpg con estrema fatica, ci metto circa 10 secondi per caricare ogni immagine e per ogni correzione mi crea qualche problema, in più si pianta piuttosto spesso. aperture 3 da questo punto di vista è una vera delusione.

    qualcuno di voi ha notato questo problema o sono soltanto io che ho questi dubbi? spero veramente che con gli aggiornamenti si arrivi ad una soluzione perchè altrimenti sarò costretto a tornare alla precedente versione..

    buona giornata,

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da asanisimasa Visualizza Messaggio
    qualcuno di voi ha notato questo problema o sono soltanto io che ho questi dubbi?
    Credo che senza alcune informazioni essenziali (sistema operativo, modello del mac ecc) nessuno potrà aiutarti.
    Edito il titolo per renderlo meno vago; fai attenzione la prossima volta, per favore
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    alcuni riscontrano lentezze insostenibili, altri no. io non mi posso lamentare.

    si spera tu abbia aggiornato l'applicazione (la prima versione ha problemi con la gestione della ram) e che il mac abbia caratteristiche superiori ai requisiti richiesti. disabilita volti (faces), alcuni hanno avuto dei miglioramenti.

  4. #4
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    22
    chiedo scusa,
    premetto che il mio mac è vecchiotto..
    Mca OS X versione 10.5.8

    Nome modello: MacBook Pro 15"
    Identificatore modello: MacBookPro1,1
    Nome processore: Intel Core Duo
    Velocità processore: 1.83 GHz
    Numero di processori: 1
    Numero totale di nuclei: 2
    Cache L2: 2 MB
    Memoria: 1,5 GB
    Velocità bus: 667 MHz
    Versione Boot ROM: MBP11.0055.B08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •