Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di Nadabi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Localitŕ
    Pesaro
    Messaggi
    827

     

    grazie !
    Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo

  2. #12
    Mac Peer Aficionado L'avatar di wuombley
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Localitŕ
    Belluno
    Messaggi
    500
    Grazie per la segnalazione.
    MacBook Pro 17- Intel Core 2 Duo-2.6 GHz-4 GB-Mac OS X 10.6.5-Snow Leopard.......Fantastico

  3. #13
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Con ritardo tragico: l'ho appena provato ed č di una comoditŕ unica. Grazie

  4. #14
    Grazie, il video di demo č impressionante. I cambiamenti li fai in diretta e li vedi sotto gli occhi...

    E' un'alternativa a readability e tidyread, che ho presentato un anno fa e che sono piů concentrati sulla lettura di articoli e il caricamento delle pagine (non tanto sulla stampa, anche se chiaramente hanno conseguenze positive su di essa).

    Con readability prima si scelgono i setting e poi si crea il bookmarklet (quindi se ne possono creare diversi a seconda delle esigenze). Ora hanno aggiunto una icona per la stampante.
    TidyRead nel frattempo č cambiato, ma č sempre destinato principalmente all'iPhone.

    http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...ht=Readability
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 17-03-10 alle 16:43
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  5. #15
    Amico di Mac Peer L'avatar di Ng69
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Localitŕ
    Mi
    Messaggi
    160
    Bellissima idea
    Grazie per la segnalazione ;-)
    In moto e a letto viaggia protetto ;) "iMac 20' metŕ 2007 OS X v. 10.11 - 2.4GHz - 4GB DDR2 - ... - iPhone4 16GB

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •