Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    san marino
    Messaggi
    6

    audio metallico con skype

     

    Salve a tutti sono un felice possessore di un imac 27 Intel Core 2 Duo a 3,06GHz ho installato l'ultima versione di skype ver 2.8.0.851 ho fatto un paio di chiamate e video chiamate e tutti gli interlocutori sono d'accordo nel dirmi che la mia voce arriva metallica inoltre quando ricevo una chiamata la suoneria di skype a un rumoraccio tutto sembrerebbe tranne che una suoneria, mi chiedevo se qualcuno ha lo stesso problema voce metallica e suoneria, e se è riuscito a risolvere, con la funzione cerca del forum non sono riuscito a trovare nulla riguardo a questo problema. Sono certo però che benchè la suoneria faccia pena non e un problema di altoparlanti in quanto la musica si sente divinamente. Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi daranno lumi a riguardo

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    L'audio si Skype è di solito eccellente e decisamente migliore di tanti altri client.
    L'unica cosa che può interferire è causare disturbi è la qualità del collegamento internet di cui, però, non fai cenno.

  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    san marino
    Messaggi
    6
    rimedio subito alla mancanza di dettagli ho alice adls 7 mb

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Hai provato la chiamata test di Skype, immagino.

    Riscontri il problema mentre stai utilizzando anche altre applicazioni che sfruttano la tua banda, ad es. programmi
    p2p?

    Collegamento via cavo o wireless?


    Comunque questa è la guida: http://www.skype.com/help/guides/soundsetup_macosx.html

  5. #5
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    san marino
    Messaggi
    6
    ti ringrazio per la guida sinceramente non ho provato ad utilizzare skype non tenendo aperta nessun altra applicazione, questa è una prova che dovrò fare sicuramente, da quanto ho capito in ogni caso nessuno di voi a questo problema sia con il discorso microfono che con la suoneria di skype

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    No, funziona molto bene, come ha rilevato maina. E per il tipo di collegamento?

    edit: completo il discorso. Verifica anche i tuoi parametri di linea, potrebbero essere scadenti:

    http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...67&postcount=6

    Skype, almeno in qualche misura, funziona un po' come Tor: tende ad usare più della banda strettamente necessaria, vale a dire ad usare alcuni utenti come mini-nodi. E' per quello che può capitare di cercare di chiuderlo e ricevere un messaggio bizzarro del tipo "guarda che sono connessi altri utenti" (molto approssimativamente).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •