Close

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33
  1. #31

     

    non mi pare... forse non l'ho capito, ma saltato e poi a pie pari...no no di certo è probabile che non sapendomi muovere bene non ho capito qualcosa questo è possibile. forse è da un mese che uso mac e per quanto lo trovi fantastico ho delle difficoltà notevoli ancora. comunque lo rileggo ..

    credo di aver fatto tutto quello che mi hai detto. ti riferisci alla maschera cerca... e indicare dove si trovano i file?


    caropepe, unisco 2 tuoi messaggi in sequenza per la terza volta in nemmeno 3 ore. Ti informo cortesemente che non ci sarà la quarta. Grazie per l'attenzione. Lester
    Ultima modifica di Lester; 06-03-10 alle 18:09 Motivo: post in sequenza

  2. #32
    No, nel post n°17 ti avevo semplicemente suggerito di provare a convertire qualcuno dei tuoi video con D-Vision (dandoti anche un link da dove scaricarlo per facilitarti le operazioni).

  3. #33
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da caropepe Visualizza Messaggio
    per lester. chiedo scusa se ho sbagliato in qualcosa, ma come già detto è la prima volta che sono iscritto ad un forum e pur avendo letto le regole, può capitare che sbagli. grazie
    Tu quindi pensi che, postando in sequenza per la 4ª volta per farmi delle scuse, vada bene? Sei in tempo per editare il tuo post precedente (= tasto Modifica). Quindi, per cortesia, fallo, se desideri postare ancora entro i 30 minuti.

    Ho cancellato il post quotato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •