Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Ferro
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Localitŕ
    Milano
    Messaggi
    307

    Remote Desktop non visualizza finestra principale

     

    Ciao a tutti, ho acquistato di recente un MBPro unibody da 2,53 ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HD, Sys 10.6.2 ho trasferito con assistente migrazione tutto il software del mio vecchio MBPro alluminium da 2,33 ghz, con 3GB Ram, 120 Gb Hd, Sys 10.6.2, funziona tutto perfettamente tranne remote Desktop, nel senso che parte mi fŕ vedere i menu in alto, ma sono tutti grigini e non appare la finestra principale del programma. Ho cercato sul forum ma non ho trovato niente che mi abbia risolto il problema, qualcuno gentilmente sa darmi un consiglio? Grazie a tutti!!! Siete fantastici!!!
    "La vita č una sola... vivila!!!"

  2. #2
    Prova a spostare sulla scrivania, con Remote Desktop CHIUSO, i seguenti file. Uno dovrebbe essere in libreria utente e l'altro in libreria principale. Riapri e vedi se ci sono miglioramenti.

    /Library/Preferences/com.apple.RemoteDesktop.plist (libreria principale) ~/Library/Preferences/com.apple.RemoteDesktop.plist (libreria utente)
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #3
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Ferro
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Localitŕ
    Milano
    Messaggi
    307
    Scusa ma non sono ancora riuscito a provare appena lo faccio ti posto il risultato, cmq x ora grazie mille!!!
    "La vita č una sola... vivila!!!"

  4. #4
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Ferro
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Localitŕ
    Milano
    Messaggi
    307
    Grazie Padme, problema risolto come perfettamente mi hai consigliato tu, ho dovuto solo reinserire il sn del programma e tutto ha ripreso a funzionare perfettamente, sei un angelo!!!
    "La vita č una sola... vivila!!!"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •