Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di dellii
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Occhiobello
    Messaggi
    692

    Boot camp: scegliere il disco di avvio

     

    ciao macpeeriani, ho fatto la ripartizione e ho installato win xp sp2 con tanta paura di sbagliare seguendo le istruzioni di boot camp e devo dire che alla fine win lo anche visto funzionare poi ho installato i driver dal disco mac e andava bene però non riuscivo più a vedere leopard poi leggendo ancora le istruzioni mi dice riavviare con boot camp in windows e scegliere mac os xe al riavvio vedo di nuovo mac os x. Adesso il problema è che non vedo due dichi di avvio ma solo os x, come si fà a vedere l'altro e farlo andare.

    il mio è imac 10.6.2 da 21"

    grazie Donato

  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da dellii Visualizza Messaggio
    ciao macpeeriani, ho fatto la ripartizione e ho installato win xp sp2 con tanta paura di sbagliare seguendo le istruzioni di boot camp e devo dire che alla fine win lo anche visto funzionare poi ho installato i driver dal disco mac e andava bene però non riuscivo più a vedere leopard poi leggendo ancora le istruzioni mi dice riavviare con boot camp in windows e scegliere mac os xe al riavvio vedo di nuovo mac os x. Adesso il problema è che non vedo due dichi di avvio ma solo os x, come si fà a vedere l'altro e farlo andare.

    il mio è imac 10.6.2 da 21"

    grazie Donato
    Non capisco, se all'avvio tieni premuto il tasto alt, vedi solo un disco?

  3. #3
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di dellii
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Occhiobello
    Messaggi
    692
    Non capisco, se all'avvio tieni premuto il tasto alt, vedi solo un disco?
    grazie per la tua risposta adesso vedo entrambi i dischi era il tasto alt mentre io premevo il tasto cmd
    saluto tutti dal nonno dellii

  4. #4
    scusa un domanda: usi il magicmouse visto che hai il 21'?

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Rimaniamo in tema
    Ho modificato il titolo e chiedo a dellii di formularlo meglio la prossima volta. Grazie!

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Io ho riletto quello che ho scritto e mi sembrava chiaro......mah!

    Per evitare ulteriori "tentazioni" e visto che il topic ha ricevuto la risposta alla domanda, lo chiudiamo direttamente va...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •