Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Come registrare da MacBookPro direttamente su Vdr

     

    Ho come Tv uno sharp Aquos LC32LE600E con tutte le connessioni possibili a cui collego il MacBookPro per vedere i film che ho in HD
    Il mio problema è che vorrei registrare questi film direttamente sul Videoregistratore senza passare per i Dvd. Ho provato senza successo. Il negoziante mi ha detto che non esistono Vdr che prendono il segnale digitale direttamente dal computer. Neppure lo riceve dal Televisore, però, se ci tengo collegato Il MBP , a quanto pare... Nessuna possibilità davvero?
    Grazie anticipate

  2. #2
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    ciao e benvenuto,
    registrare su videocassette materiale digitale? non ha senso e ovviamente non è possibile. mi dispiace.

  3. #3
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625
    No Gas Gas, non era quello che intendeva, ma come gli avevano fatto notare altrove, avrebbe dovuto fornire maggiori dettagli.

    xxxxx

    .


    Edit by rob: link rimosso.

  4. #4
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Cavallpazzo, il crossposting - come ha giustamente evidenziato Riker - su Mac Peer non è gradito. E' chiaramente indicato nelle regole che ti invito a leggere.
    Altresì, ti suggerisco di cercare su google un convertitore analogico/digitale bidirezionale.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •