Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    problemi progetti imovie

     

    Ciao a tutti, sono nuovo del mondo mac anche, del forum......cominciamo bene !!!!!

    cerco di spiegare il mio (penso piccolo problema per voi esperti)
    avevo da poco terminato il montaggio di un video e preso dalla fretta di liberare posto sul disco del mac la cartella xxxx da eventi imovie l'ho trascinata dentro hd esterno.
    Mi sono chiesto durante se avevo fatto una bella cosa perchè non avevo fatto nessun salvataggio del progetto xxxx (dovrebbe essere il filmato diciamo... finito giusto?)
    stoppato tutto ma troppo tardi
    ora dopo aver provato varie cose naturalmente nessuna giusta quando carico il progetto mi dice che mancano alcune clip originali
    ho guardato nella cartella eventi e ho aperto le4 clip con quik time e il filmato è integrale cioè non manca nulla

    per favore aiuttemiiiiiiiiiii

  2. #2
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    ciao e benvenuto
    Visto che sei appena arrivato mi permetto di consigliarti di leggere le regole del forum per capire come funziona: http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html
    Per usare un disco esterno per tenere i video degli eventi per risparmiare spazio sul computer avresti dovuto fare un altra procedura, leggi l'aiuto di imovie relativo alla voce "Copiare o spostare un video dalla libreria eventi a un disco rigido esterno oppure" "Copiare o spostare un progetto su un disco rigido esterno".
    Per rimediare, se mettendo la cartella che avevi spostato nel posto in cui era prima con imovie chiuso non ha funzionato, l'unica cosa che mi viene in mente è di reimportare i video e di rifare il progetto. Magari qualcuno conosce qualche trucco per evitarti tutto ciò, aspettiamo.

    Ah intanto sposto in una sezione più opportuna.

  3. #3
    molte grazie .......... e scusa i casini

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •