Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    [Compatibilità applicazioni foto editing con] Snow leopard

     

    scusate per la mia ignoranza e grazie in anticipo. sono appassionato di fotografia e uso il mio iMAC al 99% per quello uso attrezzatura CANON e quindi i relativi programmi ho anche Photoshopo CS4 di cui non ne voglio fare a meno. Vorrei comperare SNOW LEOPARD ma non vorrei bloccare il mio computer per qualche incompatibilita'. Grazie grazie
    Ultima modifica di Lester; 28-02-10 alle 21:20 Motivo: Edito titolo perché sono trascorsi 30 minuti...

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Scusa ma questa fa il paio con il topic dei sottotitoli: rendi il titolo più indicativo del tuo quesito (Modifica > Modifica Avanzata entro 30 minuti)

  3. #3
    Per quanto riguarda i programmi della Canon (modello?) dovresti verificare sul loro sito l'eventuale compatibilità.
    Per quanto riguarda Photoshop CS4 io non ho riscontrato problemi aggiornando a Snow Leopard.
    Alcuni utenti hanno avuto malfunzionamenti o crash, ma ciò non significa che Photoshop CS4 non sia compatibile (tra l'altro sono usciti nel tempo aggiornamenti di Snow Leopard e di Adobe CS4 per risolvere alcuni bug).
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •