Close

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: hotmail e messenger

  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    TRENTO
    Messaggi
    34

    hotmail e messenger

     

    ciao a tutti, probabilmente quello che vi sottopongo è un falso problema, ma vorrei evitare complicazioni quindi vi chiedo:
    è possibile prendere virus installando su mac messanger? io uso regolarmente la mia posta elettronica hotmail.it e hotmail.com, il secondo indirizzo mi compare in automatico nella sezione mail. Devo installare antivirus?
    il mio pc è un apple macbook MC207, comprato nuovo un mese fa

  2. #2
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Borf
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Massa Martana(PG) MedievalTower
    Messaggi
    537
    Ciao acqua2 e benvenuta/o su questo forum!
    Iniziamo da qui e dopo aver fatto una ricerca potresti giungere a questa pagina!
    MacBook PRO 15" late 2011 Hi-Res 2.2 Ghz i7 16GB 10.11.1
    [COLOR="Blue"][SIZE="2"]Perché ho smesso di suonare l'oboe? Era troppo difficile! ;-)[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Ricominciamo daccapo: sei al primo post; per favore leggi le regole del forum e fai una ricerca, come indicato al punto 2 di dette regole.

    Dai risultati della ricerca vedrai che questo topic non ha ragione di essere. Dovresti anche correggere il titolo (messenger non messanger), ma, visto che questa discussione viene chiusa, non importa.

    Prenditi un momento per capire come è organizzato e come funziona il forum. Poi sentiti libero/a di aprire discussioni in caso di problemi che non siano già trattati diffusamente. C'è anche una sezione di presentazione, se lo desideri.

    Buon forum

    Edit: puoi cominciare a familiarizzarti col forum, con le indicazioni che Borf ti ha dato e che vedo ora.

    OT Ciao Borf /OT

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •