Close

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Aperture3- Errore esportazione presentazione

     

    Salve a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta e che qualcuno possa aiutarmi. Dopo circa il 60 per cento dellesportazione di una presentazione mi viene questo avviso. Ho un MacBook Pro con 4gb di ram.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Aperture.jpg‎ 
Visualizzazioni: 102 
Dimensione: 45.1 KB 
ID: 2527  

  2. #2
    Ciao sgordiano,
    visto che esiste, sposto in "Elaborazione digitale"...
    Attenzione alle sezioni la prossima volta.
    Grazie
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  3. #3
    Grazie a te e scusami.

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    letto l'avviso, cosa non hai capito, sgordiano?

  5. #5
    Quale e' la traccia non valida che trova e cosa devo fare affiche' l'esportazione riesca. Ho provato a esportare anche in 4:3 ma e' la stessa cosa

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    e lo chiedi in un forum? solo tu potrai scoprire l'elemento non valido. sarebbe tipico aver inserito un video tra le immagini o degli elementi che non conformi alle preferenze della presentazione. (intendo le dimensioni jpeg e la compressione che definisci nelle preferenze)

    si spera, infine, si parli di aperture 3.0.1, quindi dell'applicazione aggiornata.

  7. #7
    Verifico la versione e se ho messo qualche filmato, mi pare di no, ma non si sa mai. Faro' sapere



    Avevo la versione 3.0. Sto aggiornando alla 3.0.1. Ho verificato e sono tutte foto. Dopo l'installazione delle nuova versione provero' e faro' sapere. Grazie
    Ultima modifica di rob; 28-02-10 alle 18:18 Motivo: non postare in sequenza. Hai 30 minuti per modificare. Pulsante Modifica a destra del post.

  8. #8
    Con la versione aggiornata e' andato tutto ok.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •