Close

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Convertire PDF in Word

  1. #1

    Convertire PDF in Word

     

    Ciao ragazzi,
    ho un documento in pdf, e avrei bisogno di trasformarlo in documento word per estrapolare alcuni contenuti...come posso fare? esiste un programma?


    grazie a tutti

    Ale
    Ultima modifica di rob; 28-02-10 alle 17:59 Motivo: edito il titolo per renderlo più preciso e utile per la ricerca

  2. #2
    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26600.

    Potresti provare anche FileJuicer (io però non ho mai provato questa particolare funzione): http://echoone.com/filejuicer/pdf-to-word:
    File Juicer is first and foremost an image and text extractor, but if you have Mac OS X 10.4, 10.5 or 10.6 you can use it to convert simple PDF files to Word, RTF or plain text, unless they are scanned or encrypted.
    Ultima modifica di Votantonio; 28-02-10 alle 14:41

  3. #3
    Zamzar.com (sito) promette di convertire da Pdf a Word.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 28-02-10 alle 17:45
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  4. #4
    Ciao alerob,
    è importante utilizzare le ricerca, molte domande sono già state poste.
    Se non l'hai ancora fatto, ti consiglio di leggere anche le regole di Mac Peer.
    Grazie.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  5. #5
    prima di porre la domanda ho provato a cercare nei forum....purtroppo mettendo nella finestra di "ricerca nei forum" la parola chiave pdf non mi da risultati....
    non risultati non corrispondenti, ma proprio nessun risultato! Magari sbaglio qualcosa...

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da alerobe Visualizza Messaggio
    prima di porre la domanda ho provato a cercare nei forum....purtroppo mettendo nella finestra di "ricerca nei forum" la parola chiave pdf non mi da risultati....
    non risultati non corrispondenti, ma proprio nessun risultato! Magari sbaglio qualcosa...
    Sbagli a non leggere le regole ed a seguire il link per il tutorial sulla ricerca nel forum: scopriresti che puoi usare termini di meno di 4 lettere solo cercando con Google nel forum...

  7. #7
    mi spiace, chiedo scusa.
    ringrazio gli altri invece per l'aiuto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •