Close

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Bridge CS4 e Opera

  1. #1
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Trieste
    Messaggi
    105

    Bridge CS4 e Opera

     

    Con l'installazione di pse 8, nel pacchetto di adobe bridge CS4 c'è anche opera- e fin qui , nulla di nuovo - quello che invece mi genera dubbi è: volendo aggiornare il browser alla 10.10(al momento la versione è 9.27) - considerando che l'ospite non voluto non è nella cartella "Applicazioni"- si aggiorna comunque o ci potrebbero essere degli inconvenienti?
    ciao
    Ultima modifica di rob; 27-02-10 alle 01:45 Motivo: ho creato una nuova discussione

  2. #2
    Ciao ytam,
    ho creato una nuova discussione da qui.

    Non uso molto Opera.
    In Applicazioni ho però installato un'altra versione (che aggiorno periodicamente) indipendente da quella contenuta in Bridge.
    Non ho riscontrato malfunzionamenti (per ora) né in Opera né in Bridge.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  3. #3
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Trieste
    Messaggi
    105
    Diciamo che, visto che c'è, ogni tanto lo uso, quindi mi sembrava normale aggiornarlo.
    Allora se faccio partire l'installer, me ne trovo due(di Opera)?
    In pratica quello nel pacchetto di Bridge è intoccabile.

    grazie per risposta

  4. #4
    Cercando sul web alcuni hanno provato a disinstallarlo portandoli fuori da Bridge, altri con modifiche al file plist di Bridge (se non ricordo male). In alcuni casi ci sono stati malfunzionamenti,
    Altri tengono la doppia versione usando, in pratica, quella da loro installata come faccio io.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  5. #5
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Trieste
    Messaggi
    105
    ok, per ora va bene così, uno basta e avanza
    grazie rob

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •