Close

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: amule scomparso

  1. #1

    amule scomparso

    buonasera a tutti!!! nuovissima e inesperta utente... ho un imac da poco, l'ultimo nuovissimo ed è una bomba!! cmq... ho (avevo) amule e sembrava funzionasse abb. bene. ieri è scomparso dal mio mac!? l'ho cercato ovunque ma nn c'è, si è volatilizzato!!!! non c'è neanche nel cestino e io nn l'ho cancellato... com'è possibile?? cosa m consigliate d fare?? grazie a tutti anticipatamente!!!! attendo risposta...

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Benvenuta

    Hai provato a cercare aMule con Spotlight oppure con il Finder (cmd+F)?
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3

    amule scomparso

    si, in finder trovo amule-2.2.6-x86-leopard-MFb01 ma cliccando mi dice: nn posso aprire l'alias amule... perchè è impossibile trovare l'elemento originale. posso scegliere fra ELIMINA ALIAS, RIPARA ALIAS... cosa faccio????? grazie tantissimo!!!!

  4. #4
    Scusa ma in quell'alias l'opzione "Mostra originale" non c'è?
    Scarica Find Any File e prova a cercarlo meglio: http://apps.tempel.org/FindAnyFile/index.html. Se l'applicazione è ancora presente nel tuo Mac con quel programma lo trovi.
    Ultima modifica di Votantonio; 26-02-10 alle 23:21

  5. #5

    amule scomparso

    no non c'è. ora scarico e tento. ci risentiamo!!! grazie mille!!!

  6. #6

    amule scomparso

    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    ora ho scaricato find any file e nonostante il mio pessimo inglese ho cerceto a mule. ho ritrovato l'alias d prima e ho trovato amule dowloads(che nn ho mai perso) amule (folder) e amule.conf (simple text format).... scusate ho riportato esattamente per cercare d essere chiara, ma nn ho trovato niente d originale che m faccia aprire l'applicazione. Devo però precisare che ieri amule era aperto e stava funzionando bene... poi ho perso la schermata, poi l'applicazione nn rispondeva e ho visto che l'icona si è volatilizzata, poi s è bloccato tutto e ho dovuto riavviare il mac. Scusate per le imprecisioni e grazie ancora tantissimo per la pazienza!!!!! che famo??? lo scarico d nuovo????

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •