Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    vallecamonica
    Messaggi
    135

    macbook nuovo o air ricondizionato?

     

    salve ragazzi.. è da un po che non venivo a farvi visita.... purtroppo perchè mi hanno 'alleggerito' del mio macbookpro 15' .....
    ora , denuncia a parte e tutto ciò che ne consegue, mi ritrovo in questa situazione....
    mi serve una macchina!!!!
    stavo guardando sullo store un macbook air refurbished a 1200 euro, che con il masterizzatore diventano 1300....
    oppure il macbook nuovo a 900...
    ora.. tecnologia avanzata a parte..... secondo voi... meglio l'uno o meglio l'altro?
    l'uso che ne faccio è il solito da utente normale...e anche se sono un fotoamatore, di fotoritocco non ne faccio moltissimo... odio la post produzione....
    ..ne rimarrà soltanto uno..
    Non dimenticherò mai il mio povero babbo...sa cosa soleva dirmi? "Quando la sorte ti è contraria e mancato t'è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da dancan Visualizza Messaggio
    salve ragazzi.. è da un po che non venivo a farvi visita.... purtroppo perchè mi hanno 'alleggerito' del mio macbookpro 15' .....
    ora , denuncia a parte e tutto ciò che ne consegue, mi ritrovo in questa situazione....
    mi serve una macchina!!!!
    stavo guardando sullo store un macbook air refurbished a 1200 euro, che con il masterizzatore diventano 1300....
    oppure il macbook nuovo a 900...
    ora.. tecnologia avanzata a parte..... secondo voi... meglio l'uno o meglio l'altro?
    l'uso che ne faccio è il solito da utente normale...e anche se sono un fotoamatore, di fotoritocco non ne faccio moltissimo... odio la post produzione....
    Io sceglierei il nuovo a 900. L'air è una macchina un po' "estrema" secondo me. A meno che tu non lo usi poco e quando lo usi la leggerezza è la caratteristica che più ti interessa.

  3. #3
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    vallecamonica
    Messaggi
    135
    no, dai , della leggerezza mi importa poco.. e comunque non è che il mb pesi un'enormità...
    ora sto per dire una bestemmia...... avevo una mezza idea di prendere un netbook, per fare le solite 4 fesserie, e poi prendere un imac per casa...
    però a ben guardare, un netbook performante non costa molto di meno del mb.......
    ..ne rimarrà soltanto uno..
    Non dimenticherò mai il mio povero babbo...sa cosa soleva dirmi? "Quando la sorte ti è contraria e mancato t'è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Aspetta l'ipad....

  5. #5
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    vallecamonica
    Messaggi
    135
    l'ipad lo regalero a mia madre...


    a me serve da poterci fare un dual boot, e avere un minimo di portabilità l'ipad se lo vuoi usare con qualcosa d'altro, devi avere il dock, ecc ecc.... e alla fine, il costo è simile..
    oppure mi stai dicendo di apsettare l'ipad che forse abbassano un po i prezzi?
    tra 600 euro l'ipad e 900 il mb...


    credo che l'ipad per mia madre sarebbe la soluzione migliore...
    gli piazzo in casa un mac mini che fa da server, e poi l'ipad che gestisce tutto il gestibile...
    ..ne rimarrà soltanto uno..
    Non dimenticherò mai il mio povero babbo...sa cosa soleva dirmi? "Quando la sorte ti è contraria e mancato t'è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."

  6. #6
    macbook nuovo tutta la vita

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •