Close

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: ARCHIVAZIONE LAVORI

  1. #1

    ARCHIVAZIONE LAVORI

     

    Avrete qualche suggerimento su di un programmino per archiviare i lavori grafici in un modo logico. sul os9 avevo cd finder...ma adesso per osx non riesco a trovare un freeware...sapete dirmi qualcosa voi cosa utilizzate? Avrei bisogno di un programmino che archivi cd o dvd...e poi digitando il nome del file indiche in quale cd si trova! grazie

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    ciao serpe, se utilizzi per i lavori grafici adobe creative suite 2 hai già tutto.... l'applicazione si chiama adobe bridge

    quando capita utilizzo quella.... ma arriveranno altre risposte su questo punto, fondamentalmente non archivio e non posso esserti di grande aiuto

    poi... cd finder esiste ovviamente anche per mac os x ma, come immagino sai, è shareware

    qui trovi qualche spunto: http://www.mac-peer.com/macp2p/viewtopic.php?t=4587 e qui: http://www.mac-peer.com/macp2p/viewtopic.php?t=2458

    di freeware c'è poco e niente

    infine

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,816

    Re: ARCHIVAZIONE LAVORI

    Citazione Originariamente Scritto da serpe
    sul os9 avevo cd finder...
    Ciao Serpe, guarda che CDFinder era shareware anche su System 9…
    Comunque leggo sul ReadMe:
    4. Limitazioni
    La versione non registrata di CDFinder vi annoierà ad ogni lancio con un piccolo dialogo che ricorda i benefici del pagamento della quota shareware. Inoltre il numero di cataloghi è ridotto a 25, numero sicuramente sufficiente per valutare l'applicazione e le sue funzionalità.


    Il numero di 25 cataloghi non mi pare poco: in altri termini puoi usare CDFinder senza limitazioni, purché non superi i 25 cataloghi.
    Io ho pagato la quota shareware quando era ancora 25$ (ora è salita a 30$) comunque è un software molto ben fatto e l'autore, il tedesco Norbert Doerner, è una persona eccezionale che risponde (in Inglese) a qualunque dubbio o perplessità.


    :ciao-smile:


    G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
    RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

    [color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]

Discussioni Simili

  1. Software archivio lavori grafici
    Di applina nel forum Mac Help
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-05-07, 11:03
  2. Programma lavori e scritte 3d
    Di key yukino nel forum Grafica digitale su Mac
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25-03-07, 18:57
  3. 12 lavori vettoriali
    Di Manfred nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 17-12-05, 15:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •