Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Continua richiesta password

     

    Salve a tutti.

    io ho questo problema da tempo oramai e non riesco a risolvere in nessun modo.

    mi vien voglia di scaraventare il mbp nel muro.

    il problema è nella sicurezza.

    al ritorno dallo stop o dallo screensaver leopard mi chiede di inserire la mia password.

    bene.

    non importa quante volte io cerchi di disattivare l'inserimento della password.
    puntualmente dopo qualche minuto o magari qualche ora il mac ritorna a chiedermi la password.

    risultato? inserisco la password credo centinaia di volte al giorno.

    non c'è al faccio più. la frustrazione è ai livelli altissimi.

    coi pensate che possa esistere un problema a questo mio stupido ma terribile problema?

    grazie a tutti
    Ultima modifica di rob; 23-02-10 alle 22:41 Motivo: elimino la parola "help" nel titolo

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Non capisco bene se fai le cose come si deve:

    Devi andare su preferenze di sistema, sicurezza e deselezionare là dove io ce l'ho selezionato.



    Fatto questo prova a riavviare il mac. Se non ti ritiene questa impostazione, ci sarà da cestinare un file di preferenze, ma prima vediamo se va così.

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Peterpan Visualizza Messaggio
    Non capisco bene se fai le cose come si deve:

    Devi andare su preferenze di sistema, sicurezza e deselezionare là dove io ce l'ho selezionato.



    Fatto questo prova a riavviare il mac. Se non ti ritiene questa impostazione, ci sarà da cestinare un file di preferenze, ma prima vediamo se va così.
    ti ringrazio per l'aiuto, ci ho già provato credo centinaia di volte ma nulla.

    :'(

  4. #4
    ti ringrazio per l'aiuto, ci ho già provato credo centinaia di volte ma nulla.
    Ciao V1ncenZ,
    è buona norma dare sempre tutte le informazioni sui tentativi già fatti, questo per non far perdere tempo a chi risponde e agevolare il loro l'aiuto.
    Grazie .
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •