Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    L'hard disk esterno non viene più letto

     

    Salve, mi sono appena iscritta, non è da molto che utilizzo un mac, oggi ho fatto una cosa che purtroppo potrebbe aver "ucciso" il mio hard disk esterno.......ho copiato i dati che dovevo salvare e poi, invece di espellere l'unità ho spento l'interruttore e ora non mi funziona più....nelle utility disco le diciture verifica disco e ripara disco sono tutte disabilitate.......

    Si può rimediare????

    Grazie mille per l'aiuto che potrete darmi!!!!
    Ultima modifica di rob; 23-02-10 alle 20:25 Motivo: edito il titolo per agevolare la ricerca poiché già trascorsi 30 minuti

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    intaanto riavvia e poi ripara il disco con disk warrior (software commerciale). nessuna garanzia, ma è la prima delle azioni da compiere, poi si passa all'eventuale recupero dei dati, sempre con programmi commerciali, fino all'ultima delle possibilità che è una nuova inizializzazione.

    questo già si legge innumerevoli volte nel forum. usa la ricerca.

  3. #3
    Ciao Agatha Christie,
    benvenuta su Mac Peer.

    Visto che sei nuova di Mac Peer e del mondo Mac, ti consiglio di leggere il regole del forum, di approfondire come si usa la ricerca e i nostri tutorial.
    Buon forum.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  4. #4
    Grazie Flashcream e Rob......

    Ho fatto subito la richiesta perchè ho dei dati importanti ed urgenti su quell'hard disk....

    Cercherò di mettermi in pari con le regole del forum!!

    Grazieee

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •