Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Pila Documenti

  1. #1

    Pila Documenti

     

    Ciao a tutti, mi sono appena registrata, sto entrando nel mondo mac, sono solo pochi giorni che strimpello quindi abbiate pazienza x la banalita' della domanda ma ho x sbaglio cancellato dal dock, pila documenti, potreste dirmi come faccio a rimetterlo?
    Non uccidetemi.. grazie mille

  2. #2
    La ritrascini col mouse nel dock andandola a cercare in Utenti/TuoNomeUtente (casetta) > Documenti. Hai cancellato solo un alias non la cartella stessa. Quando l'hai rimessa, tasto destro sulla sua icona e puoi configurarla.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 23-02-10 alle 17:46
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #3
    Grazie troppo gentili questa e' proprio solidarieta' femminile

    Ho provato a scrivere pila documenti in alto a dx dove c'e' la lente ma trova solo il riferimento di questa discussione.

    Ho provato anche ad aprire l'icona a forma di disco (credo sia la casetta che mi diceva Padme') ma sia nelle applicazioni che in documenti non trovo nulla, solo un file pdf che si chiama pila documenti.

    Possibile?!?!

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da chloe Visualizza Messaggio
    Non uccidetemi.. grazie mille
    Ci mancherebbe

    Visto che sei al tuo primo post, ti suggerisco perň di fare sempre una ricerca[Edit: provando anche con varie combinazioni di parole]: in questo caso avresti trovato facilmente risposta. L'invito a cercare lo trovi nelle regole del forum.

    Buon forum

  5. #5
    Oddio scusa moderatore! sono un tantino imbranata, non riuscivo neanche a scrivere il messaggio qui nel forum allora tento una ricerca, sto gia' sudando..

  6. #6







    E' la cartella che si chiama Documenti che devi trascinare nel dock.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 23-02-10 alle 18:08
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  7. #7
    Ok ora ho capito, nel dock adesso c'e' la cartella documenti ma manca sempre quell'icona che ho levato x sbaglio, si chiamava pila documenti, era comodissima x aprire i download. Spero riusciate a capirmi

  8. #8
    Stessa cosa, ma trascini la cartella che si chiama download.



    A destra del separatore del dock hai la cartella Documenti, la cartella Download e il Cestino. Se elimini per errore le due cartelle documenti e download dal dock, le recuperi come ti ho detto. Poi usa il tasto destro del mouse su di loro e configuri come le vuoi vedere (a pila o a cartella, a ventaglio, griglia,...).
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 23-02-10 alle 18:20
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  9. #9
    Padme' ti faccio un monumento!!!!! Grandissima!!!!
    Sei riuscita a farmi capire e risolvere nonostante io non sappia davvero nulla di mac!
    Ti ringrazio tantissimo, dovro' decidermi a fare un corso!

  10. #10
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Localitŕ
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    Citazione Originariamente Scritto da chloe Visualizza Messaggio
    dovro' decidermi a fare un corso!
    si, ma non dimenticare quanto sia utile il Menu Aiuto del tuo Mac e poi c'č sempre il Forum (da consultare)
    Benvenuta

    Ultima modifica di Klaus; 23-02-10 alle 19:43
    [SIZE=2][COLOR=#a9a9a9][I][SIZE=1]langsam fahren[/SIZE][/I][/COLOR][/SIZE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •